logo

Il portale dei campeggi e villaggi turistici d'Italia: Forum

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Tende a colori e bimbi selvaggi

Cool Tende a colori e bimbi selvaggi

Salve a tutte/i! E' da un po' che vi spio nell' ombra ! Sono al mio primo campeggio familiare in camping, con un marito amante delle comoditÓ e dei parchi giochi e due figli di cui un "normale" orchetto di tre anni ed una tarantolata-in-moto-perpetuo di sette,mentre io ho trascorsi speleo e amo pi¨ che altro la montagna e i parchi naturali.... Quindi faremo vacanze un pˇ in qua un pˇ in lÓ, su una macchinetta minuscola (!)e cosÝ giÓ la ricerca della tenda ideale Ŕ una vera avventura -e ci piace!- Ne abbiamo individuate alcune e anche grazie alle vostre suggestioni e info tecniche ci stiamo facendo un'idea. Mi piacerebbe per˛ sapere, secondo la vostra esperienza, come si fa ad evitare che i bimbi inciampino e/o si taglino ogni due minuti con tiranti, picchetti etc... Che strategie usate? Bandierine colorate vicino ai picchetti, cosý l'effetto circo Ú assicurato? Oppure? Mia figlia poi mi ha chiesto se si pu˛ disegnare sopra il telo. Le ho sparato un "No!" in automatica ma forse invece potrebbe essere divertente! Non siam gente seria... Abbracci sparsi, grazie per questo bel sito f.

LocalitÓ
    Modena

Predefinito Re: Tende a colori e bimbi selvaggi

Ciao Fede e benvenuta nel forum! Le corde dei tiranti esistono anche in colore fluo in modo tale di essere pi¨ visibile. Potresti tagliare delle bottiglie in plastica e infilarle sui tiranti fino in gi¨ dai picchetti e poi li fai colorare da tua figlia. Credo che saranno ben visibile. Per non farsi male mettendo un piede sui picchetti puoi usare quelli tradizionali e picchettare la tenda finche spariscono nel fondo e con la bottiglia sopra si pu˛ giÓ evitare qualche inciampo

Predefinito Re: Tende a colori e bimbi selvaggi

Grazie mille, ottima idea! Poi magari cosý si colora il fondo delle bottiglie di plastica e si lascia stare la tenda nuova! 😜 Alla fine abbiamo scelto una Coleman lakeside TM in offerta sul web, la proviamo e poi si vede.. Cmq prima mi ripasso tutta la vostra lista degli oggetti "indimenticabili". A presto!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Disattivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Attivato