logo

Il portale dei campeggi e villaggi turistici d'Italia: Forum

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: camping porto cesareo

Predefinito camping porto cesareo

Ciao a tutti

Vorrei sapere se qualcuno di vuoi sa darmi qualche consiglio sul campeggio in oggetto, perché ero intenzionato ad andarci ad agosto, siamo in due con una tenda outwell montata 6E

grazie a tutti

Predefinito Re: camping porto cesareo

Ciao!
    io ci sono stato nel 2011, il camping è abbastanza grande con piscina e animazione., anche se su queste cose non posso dare giudizio perché in piscina non ci sono mai stato....essendo al mare.
    Il camping non è proprio sul mare, anche se di fronte c'è una stradina che porta ad una spiaggia con scogli. il campeggio ha un servizio di navetta che porta a punta prosciutto, una spiaggia molto bella.
    se sei disponibile a girare con l'auto ci sono un sacco di spiagge bellissime!!!!! se invece non vuoi muoverti allora il tuo destino è la navetta.
    ad agosto c'è un sacco di gente, tanto è che a me che avevo una tendina piccola 2 posti mi hanno messo in una piazzola attorniata da camper e tende grandi.
    In conclusione il giudizio è positivo.

More info: Camping Porto Cesareo
    Ultima modifica di moderatore; 08-06-2015 alle 15:48
    Innamorati dei sogni che nessuno te li porta via!!!!

https://plus.google.com/u/0/photos/1...3485867/albums

Forse vengo anche io in questo campeggio dal 1° Agosto. Volevo andare al Torre Castiglione ma leggendo le varie recensioni mi è venuta la pelle d'oca, non vorrei rovinarmi la mia unica settimana di ferie.

Citazione Originariamente Scritto da darkcristian Visualizza Messaggio
    Forse vengo anche io in questo campeggio dal 1° Agosto. Volevo andare al Torre Castiglione ma leggendo le varie recensioni mi è venuta la pelle d'oca, non vorrei rovinarmi la mia unica settimana di ferie.
    A proposito di Torre Castiglione, posso dire che io ci sono stato lo scorso 2014 le prime due settimane di luglio,
    e la mie opinione e che le piazzole sono un po strette per le mie esigenze, ho una tenda di 4 mt. x5 più il cucinotto ecc. ma come campeggio e Ok. a luglio, agosto immagino che sia affollato come tutti i camping,
    il mare e molto bello ma la spiaggia e un po misera, comunque vivibile, e poi e confinante con il camping

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Disattivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Attivato