annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TENDA BERTONI - modello SPAZIO 4 + accessori - tutto usato 5 giorni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vendo: TENDA BERTONI - modello SPAZIO 4 + accessori - tutto usato 5 giorni

    Salve! Vendo tenda marca BERTONI modello SPAZIO 4. L'ho usata solo un estate, per 5 giorni. E' praticamente nuova. E' molto comoda, ha una camera spaziosa e una zona giorno ampia. La vendo solo perché non posso più fare campeggio. OTTIMO PREZZO: 200 euro trattabili. Se interessa ho anche vari accessori, tutti praticamente nuovi: armadio 150 x 75 x 50 2 sedie tavolo (dimensioni piano 100 x 70) materasso 191 x 137 x 22 2 cuscini gonfiabili 48 x 30 pompa elettrica, pala, tanica rigida con rubinetto 10 litri fornelletto una fiamma paletta con spazzola trespolo per tanica morbida cassettiera con 4 cassetti 78 x 40 x 30 Tutto per euro 120 trattabili Inoltre ho: martello, picchetti, cavi elettrici con spine e prese regolamentari circa 40 m, + prolunghe varie, ciabatta, porta lampadina. Se interessa anche questo materiale, il costo totale (compreso il precedente materiale) è di euro 150. A disposizione per chiarimenti!
    materasso + pompa+badile + tanica.jpgspazio_big.jpgspazio_dettaglio_1.gifarmadio montato.jpgarmadio.jpgcassettiera.jpgfornellino + scopino.jpgtrespolo per tanica.jpg

  • #2
    Re: TENDA BERTONI - modello SPAZIO 4 + accessori - tutto usato 5 giorni

    Buongiorno, anche se è passato molto tempo dall'annuncio volevo chiedere se la tenda era ancora disponibile! Grazie mille!

    Commenta


    • #3
      Re: TENDA BERTONI - modello SPAZIO 4 + accessori - tutto usato 5 giorni

      Buongiorno,

      mi spiace ma ho già venduto tutto.
      Grazie e cordiali saluti.

      Daniela

      Originariamente inviato da Natura Visualizza il messaggio
      Buongiorno, anche se è passato molto tempo dall'annuncio volevo chiedere se la tenda era ancora disponibile! Grazie mille!

      Commenta

      Sto operando...
      X