logo

Il portale dei campeggi e villaggi turistici d'Italia: Forum

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Finalmente vi ho trovati!!! e mi presento...

Predefinito Finalmente vi ho trovati!!! e mi presento...

Ciao a tutti,
    sono Miriam da Torino...

da tempo cercavo un gruppo (lo cercavo su face book) sui campeggiatori, e vi ho trovati!!!

Siamo passati al carrello tenda da una GTS capua (che stiamo cercando di vendere), dobbiamo ritirarlo a breve e siamo super felici! Non vediamo l'ora di collaudarlo con i nostri bimbi!!!!

Volevo qualche consiglio su frigorifero e bombola gas.
    Attualmente abbiamo quel frigo portatile con attacco da macchina ma che non ci sta un belin, e una bombola di quelle piccole. Per una vacanza di 15 gg direi che è necessario avere qualcosa di + capiente. Consigli??

Per quest'estate abbiam prenotato a Martinsicuro (TE) al camping DUCA Amedeo, qualcuno di voi ci è già stato?

Ah, cercavo uno di quei teli verdi abb.za grandi da mettere sopra la tenda per evitare di rovinarla con resina degli alberi o cacche di uccelli

Spero sia il posto giusto dove presentarsi...
    Ciao a tutti!!!

Predefinito Re: Finalmente vi ho trovati!!! e mi presento...

Ciao e benvenuta,per il frigo vanno per la maggior parte quelli a compressore da 50l tipo questo http://www.amazon.it/Ardes-Frigorife.../dp/B0052WUCVI che oltretutto sta nel carrello (almeno nel mio ci sta preciso nel corridio)mentre con una bombola da 3kg dovrebbe bastare per sicurezza una da 5kg e vai tranquilla, ci fai colazione pranzo e cena compreso le grigliate se vuoi e se hai un barbecue a gas.
    Nella zona di Martinsucuro non conosco niente ma quest'anno facciamo il raduno li in zona al camping Villa Elena,mentre per quanto riguarda il telo io uso un telo non verde ma grigio/argentato che trovi nei negozi da campeggio anche in rete che metto sopra appoggiato e messo in tiro e legato con i picchetti,andrebbe sollevato dalla tenda per creare dell'ombra e fare meno caldo dentro ma un telo da 6x8 se tira vento o piove diventa problematico, comunque anche appoggiato va molto bene perchè il colore argentato riflette il sole ma se piove dentro è un pò più rumoroso.

Il bello delle ferie non è solo farle,ma anche organizzarle

Citazione Originariamente Scritto da pordoista73 Visualizza Messaggio
    Ciao e benvenuta,per il frigo vanno per la maggior parte quelli a compressore da 50l tipo questo http://www.amazon.it/Ardes-Frigorife.../dp/B0052WUCVI che oltretutto sta nel carrello (almeno nel mio ci sta preciso nel corridio)mentre con una bombola da 3kg dovrebbe bastare per sicurezza una da 5kg e vai tranquilla, ci fai colazione pranzo e cena compreso le grigliate se vuoi e se hai un barbecue a gas.
    Nella zona di Martinsucuro non conosco niente ma quest'anno facciamo il raduno li in zona al camping Villa Elena,mentre per quanto riguarda il telo io uso un telo non verde ma grigio/argentato che trovi nei negozi da campeggio anche in rete che metto sopra appoggiato e messo in tiro e legato con i picchetti,andrebbe sollevato dalla tenda per creare dell'ombra e fare meno caldo dentro ma un telo da 6x8 se tira vento o piove diventa problematico, comunque anche appoggiato va molto bene perchè il colore argentato riflette il sole ma se piove dentro è un pò più rumoroso.

Ti ringrazio!!!
    Ci chiedevamo, ma il frigo si puo' mettere quindi coricato di piatto nel corridoio del carrello?

Citazione Originariamente Scritto da Mirs Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio!!!
    Ci chiedevamo, ma il frigo si puo' mettere quindi coricato di piatto nel corridoio del carrello?
    Si che si può mettere sdraiato,però quando arrivi che lo rimetti in piedi prima di accenderlo devi aspettare 12 ore,meglio se 18 che ritorni in basso il gas,il mio comunque da 50l essendo un cubo sta in piedi.

Il bello delle ferie non è solo farle,ma anche organizzarle

Benvenuto da noi! Il telo lo trovi anche in internet i. e. da montidistribuzione che ha una vasta scelta.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Disattivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Attivato