logo

Il portale dei campeggi e villaggi turistici d'Italia: Forum

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Tenda familiare per campeggio, consigli?

Question Tenda familiare per campeggio, consigli?

Ciao a tutti,
    volevo chiedervi se qualcuno ha questa tenda e poteva darmi qualche info in piu, ad esempio: qualità, robustezza, impermeabilizzazione, ecc..
    High peak pegasus 5
    L'ho trovata su amazon, il budget è di 250€ qualcosa più qualcosa meno, sapete se cè anche qualche altro tipo di tenda da consigliarmi?,l'uso che ne farei sarebbe solo quello di andare al mare per una 15ina di giorni, mi servirebbe per 5 persone, con una veranda spaziosa in caso di brutto tempo e che sia rigorosamente ermetica, ora non so se questa non ha buchi sull'esterno (intendo tra la camera e la tenda esterna solitamente non sono unite e quindi sarebbero d'accesso a insetti e animaletti vari che aimè devo respingere fuori per cause di forza maggiore (donne)).
    grazie a tutti in anticipo

Predefinito Re: Tenda familiare per campeggio, consigli?

Ciao!
    Se siete in 5, una tenda da 5 è piuttosto risicata...
    Nello specifico, questa tenda ha una camera da 120 cm (2 persone) e una da 180 (3 persone).
    Davvero molto stretta.
    Comunque indaga bene, perché mi pare di vedere che il catino sia attaccato col velcro, non veramente cucito. Alle volte le traduzioni non son perfette, val di più osservare bene una foto.

Visto i posti necessari e il budget, direi che potresti guardare questa....

http://www.amazon.it/Skandika-campeg...=tenda+6+posti

costa qualcosina in più ma è spaziosa e ha il catino integrato, oltre alla colonna d'acqua di 5000mm

Inanzitutto rigrazio entrambi per la risposta, che sia col velcro non ne ho idea ora indago perché se così fosse sarebbe un guaio, deve avere il catino integrale!!
    Invece per quanto riguarda il numero di persone si saremmo in 5 Ma a dir la verità la useremmo per la maggior parte del tempo in 2, la voglio da 5 perché ce la possibilità che vengano amici e parenti e voglio avere già il posto ma giusto per un paio di giorni. In ogni caso è bella la tenda grossa e spaziosa, anche in due solo che questa è un Po troppo fuori budget.. Ho visto la Ferrino proxes 5.. E dalle recensioni ne parlano tutti bene!
    Di nuovo Grazie per l'attenzione!! Buona giornata

qui ci sono tre tende in offerta che potrebbero fare al caso tuo, sono tende che sono state aperte per un servizio fotografico ma perfette e garantite.
    http://stores.ebay.co.uk/NEARLY-NEW-...=p4634.c0.m322

Citazione Originariamente Scritto da popeye Visualizza Messaggio
    qui ci sono tre tende in offerta che potrebbero fare al caso tuo, sono tende che sono state aperte per un servizio fotografico ma perfette e garantite.
    http://stores.ebay.co.uk/NEARLY-NEW-...=p4634.c0.m322
    Belle della vango, ma costano davvero cosi poco perchè sono state aperte?
    Io non ho mai acquistato su ebay, specialmente quello straniero...
    Sulla tenda vango tahiti 500 ad esempio c'è scritto che spedisce a germania irlanda inghilterra e francia, l'italia non la cita..
    Come si procede in questi casi?
    E piu importante, hanno il catino integrale?
    Grazie per l'aiuto.

Di solito puoi contattare il fornitore a chiedere. Anche alcuni venditori in Inghilterra non citano l'Italia ma chiedendo direttamente ti confermano che lo fanno.

Citazione Originariamente Scritto da Dany. Visualizza Messaggio
    Belle della vango, ma costano davvero cosi poco perchè sono state aperte?
    Io non ho mai acquistato su ebay, specialmente quello straniero...
    Sulla tenda vango tahiti 500 ad esempio c'è scritto che spedisce a germania irlanda inghilterra e francia, l'italia non la cita..
    Come si procede in questi casi?
    E piu importante, hanno il catino integrale?
    Grazie per l'aiuto.
    costano poco perchè non possono essere vendute come nuove e comunque è un'asta, per cui il prezzo potrebbe salire se ci sono dei rilanci. puoi provare e se il prezzo sale troppo lasci perdere.
    sono sicuro che spediscono in italia perchè ho comprato lì la mia tenda.
    le tende hanno tutte il catino integrale.

Citazione Originariamente Scritto da popeye Visualizza Messaggio
    costano poco perchè non possono essere vendute come nuove e comunque è un'asta, per cui il prezzo potrebbe salire se ci sono dei rilanci. puoi provare e se il prezzo sale troppo lasci perdere.
    sono sicuro che spediscono in italia perchè ho comprato lì la mia tenda.
    le tende hanno tutte il catino integrale.
    Ah ok ho capito, e praticamente basta fargli l'offerta è se poi va a buon fine la compri al prezzo che hai offerto giusto?
    Non ci sono clausole strane?
    Mi viene aggiudicata quando il tempo che ce sull'articolo finisce? Ovviamente se ho fatto l'offerta più alta di tutti!

Citazione Originariamente Scritto da Dany. Visualizza Messaggio
    Ah ok ho capito, e praticamente basta fargli l'offerta è se poi va a buon fine la compri al prezzo che hai offerto giusto?
    Non ci sono clausole strane?
    Mi viene aggiudicata quando il tempo che ce sull'articolo finisce? Ovviamente se ho fatto l'offerta più alta di tutti!
    esatto! ricordati che per partecipare all'asta devi essere registrato su ebay.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Disattivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Attivato