logo

Il portale dei campeggi e villaggi turistici d'Italia: Forum

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Campeggio in Grecia

1. Exclamation Campeggio in Grecia

Ciao a Tutti,
    si comincia a fare progetti per quest'estate ed una delle mete papabili Ŕ la Grecia, entro terra e zona costiera e poche isole. Qualcuno di voi mi sa dire come sono i campeggi in Grecia?
    Ho un po' il terrore di poca ombra, tanto secco e relativamente attrezzati e serviti ..... Sbaglio?
    Costi?
    Qualsiasi suggerimento sarÓ gradito ...
    grazie

Predefinito Re: Campeggio in Grecia

ciao,
    mi sono appena iscritto ed anche io cercavo notiziee sui camping in grecia.
    Ho provato a fare solo qualche preventivo per la zona del Peloponneso e l'impressione che ho avuto Ŕ che a paritÓ di strutture lý il costo Ŕ la metÓ.
    se qualcuno ha esperienza vorrei qualche consiglio sulle zone in cui cercare.
    saluti

LocalitÓ
    roma

La mia personalissima esperienza di due anni fa
    http://forum.camping.it/italy/showth...ghlight=sivota

Io ci sono andata con un'amica una decina d'anni fa e ci siamo trovate benissimo. Non avevamo prenotato niente ed eravamo a piedi, ma dovunque siamo andate abbiamo trovato campeggi decentemente puliti, perfino ad Atene. (lý per˛ c'era un albero zeppo di cimici... )

Ci siamo fermate nelle Cicladi, specie ad Ios siamo state una meraviglia. Credo che lý ci sia un unico campeggio.
    Anche se era in Agosto, abbiamo sempre trovato piazzola all'ombra, gente simpatica, belle spiagge, bagni decenti.. tanto vento, ma come ce ne Ŕ anche in Sardegna.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Disattivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato