logo

Il portale dei campeggi e villaggi turistici d'Italia: Forum

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Vacanze croazia

Predefinito Vacanze croazia

Salve a tutti, mi sono appena iscritta e vorrei chiedervi informazioni sui campeggi in croazia.
    Stiamo cercando un campeggio ben organizzato e pulito ma soprattutto con piazzole grandi e ombreggiate.
    Grazie mille. !!!!

Predefinito Re: Vacanze croazia

Ciao e benvenuta,in che zona pensavi della Croazia??
    Il camping Stasko a Zara per esempio http://www.campeggicroaziapag.com/it/1/home/ non è male,leggermente più caro di altri ma questo è immerso in un bosco ed ha piazzole di varie dimensioni.

Il bello delle ferie non è solo farle,ma anche organizzarle

Grazie mille per la risposta tempestiva.
    Avevamo pensato di stare sulla costa nei pressi di Umag, Porec, Rovigno perchè essendo la prima volta in croazia ci sarebbe piaciuto fare delle escursioni nei paesi vicino. Abbiamo visionato vari siti di campeggi ma ci è sembrato che i campeggi essendo relativamente recenti non abbiamo piante tanto ombreggianti. Per quanto riguarda le piazzole noi abbiamo un carrello tenda grande più cucinino più gazebo per cui la piazzola dovrebbe essere spaziosa.

Ciao a tutti, Pappagallo mi ha "rubato" la discussione.. Ne stavo aprendo una io di molto simile.. ma per non fare un doppione mi aggrego!
    Anche io cerco info sui campeggi dell'Istria... siamo stati l'anno scorso a Porech, camping Bijela Uvala che comunque consiglio perchè molto bello ed attrezzato, con piazzole ampie ed ombreggiate.
    Però quest'anno vorrei provare qualcos'altro però perchè anche se le spiagge erano molto belle, mi ha leggermente deluso il mare.. Prima di avere la tenda andavamo in appartamento zona Banjole o Premantura e il mare era tutta un'altra storia... ma i campeggi di quelle zone non li ho visti... chi mi sa dare qualche info?????????????????????
    Grazie a tutti, e Pappagallo.. spero mi perdonerai l'intromissione!!!

Io della Croazia ho conosciuto la parte centrale vicino a Zara e la parte sud vicino a Dubrovnik. Vicino a Zara ci sono diversi campeggi tutti ombreggiati, così come più a sud. Sono stato al Soline di Biograd ed al Prapratno di Ston, tutti e due in mezzo agli alberi. Conosco poco la zona istriana perchè ritengo che il mare sia più bello verso sud. Saluti

Ciao a tutti... spulciando in rete ho trovato il campeggio Jezevac che si trova sull'isola di Krk (Croazia).
    Ho chiesto un preventivo e mi hanno tempestivamente risposto dandomi tutte le info e mandandomi le foto del campeggio.
    Mi sembra molto bello, e su Tripadvisor è ben recensito.
    Mi chiedevo se qualcuno di voi lo conosce, se c'è già stato....

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Disattivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Attivato