logo

Il portale dei campeggi e villaggi turistici d'Italia: Forum

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: help!

Predefinito help!

Ciao a tutti sono nuova. Io e mio marito abbiamo deciso di tornare in campeggio adesso che i bambini hanno 5 anni e 18 mesi. Avevamo una Geo 4 finchè eravamo in due ma ora è troppo piccola. Girando tra i vostri messaggi ho visto la Vango isis 600 e ci piace, l'unica cosa sono i prezzi.... cosi ho guardato su outdoormegastore e ho visto che ci sono delle buone offerte... ma... non riesco nemmeno a registrarmi come si fa?

Detto questo altra domanda, mia sorella e mio cognato (piu 3 figli) sono da sempre e mi facevano notare che se una tenda supera i 5 mt poi avremo problemi con le piazzole, hanno ragione?
    prima con la Geo 4 non ci pensavo nemmeno,

Qualcuno sa aiutarmi?

Predefinito Re: help!

Certamente più la tenda è grande e meno versatile è.
    Se prendi una tenda da 8 metri, facilmente ti metteranno insieme a caper e roulotte.
    Però siete in due con due figli piccolini, non credo vogliate una tenda così!
    Ed entro i 5 metri se ne trovano di molto spaziose, vedi la isis che avete postato

Outdoormegastore in effetti non è chiaro come fare a registrarsi. E quando selezioni un articolo, sparisce pure il prezzo....
    Comunque ho trovato delle recensioni non proprio rassicuranti...
    https://it.trustpilot.com/review/www...egastore.co.uk

Ciao io sono passato da una iglo 3 posti ad una Outwell Oakland, le Vango le avevo considerate ma non mi piacevano le finiture e le trovo meno spaziose.
    Con la Oakland non nego che su piazzole piccole ci sta solo la tenda e un tavolino, la macchina devi trovarli un'altro posto ma generalmente ti chiedono in campeggio che tipo di tenda hai, se hai questo tipo di tende ti consiglio di dire tranquillamente "molto grande".
    In tanti campeggio non tutte le piazzole sono uguali basta scegliere quella giusta...
    Comunque come tende per la famiglia vanno bene, ragiona che sia semplice e pratica anche per dei week-end.
    Considera materassini matrimoniali da 40cm, noi siamo in 4 con due bimbi piccoli e ne abbiamo messi due.
    CAMPING FOREVER

Thumbs up Re: help!

ciao! Non so se hai letto il mio post, qui ma anche noi con 2 bambini abbiamo scelto la Vango iris 600 (attenzione perchè la isis che dici tu è il modello 2013o 2014, con qualche caratteristica in meno).
    comunque dicevo anche io ero alla ricerca di una tenda un po' più compatta, anche da usare in campeggi al lago o montagna dove non sempre le piazzole sono molto spaziose.
    Io la ho trovata, e la ordiinerò lunedì, su outworlddirect.co.uk...

Ciao e buona scelta

In effetti hai ragione è iris 600 e che a forza di guardare tende confondo pure i nomi. Mi piace tanto anche la Nevada mp o la okland. Meglio di tutte la montana 5p ... Solo che il budget e Quello che è quindi direi che vango va più che bene. Nella nostra esperienza le piazzole in Italia a parte un campeggio favoloso vicino a Follonica le altre erano non troppo grandi. quanto tempo ci va a montare la iris? Perché ho scritto 18 mesi e 5 anni Ma li avranno quando andremo in campeggio. E sono due terremoti quello piccolo sopratutto. Ora sono alla ricerca di un altro sito più semplice

In effetti hai ragione è iris 600 e che a forza di guardare tende confondo pure i nomi. Mi piace tanto anche la Nevada mp o la okland. Meglio di tutte la montana 5p ... Solo che il budget e Quello che è quindi direi che vango va più che bene. Nella nostra esperienza le piazzole in Italia a parte un campeggio favoloso vicino a Follonica le altre erano non troppo grandi. quanto tempo ci va a montare la iris? Perché ho scritto 18 mesi e 5 anni Ma li avranno quando andremo in campeggio. E sono due terremoti quello piccolo sopratutto. Ora sono alla ricerca di un altro sito più semplice

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Disattivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Attivato