logo

Il portale dei campeggi e villaggi turistici d'Italia: Forum

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: tenda gonfiabile ferrino

Predefinito tenda gonfiabile ferrino

Ciao a tutti, mi chiamo William, dopo aver avuto varie esperienze in tenda ho fatto un paio di anni in albergo causa moglie incinta e poi bimba piccola. Ora la bambina ha 18 mesi e quest' anno vorrei ricominciare ad andare in campeggio, ovviamente con una tenda nuova. Avrei visto questa sul sito della ferrino, a me farebbe molto comodo perchè in una stagione farei 3/4 vacanzine e poter montare in fretta la tenda sarebbe un bel vantaggio. Qualcuno ce l' ha o sa dirmi pregi e/o difetti? Inoltre non trovo dove acquistarla, ho visto la versione 4 posti a 720 euro, che non mi sembra male ma già che devo acquistare vorrei questa un pò più grande. Graziehttp://www.ferrino.it/catalog/tende/...ready-steady-5

Predefinito Re: tenda gonfiabile ferrino

da lando sport e da pesci firenze on line è presente la 4 posti...però hanno dei prezzi veramente alti le Ferrino gonfiabili...

Citazione Originariamente Scritto da IGO_IGOR Visualizza Messaggio
    da lando sport e da pesci firenze on line è presente la 4 posti...però hanno dei prezzi veramente alti le Ferrino gonfiabili...
    ho chiesto, la 5 posti viene 760 euro, si è un pò cara, però volevo sapere se ne vale la pena. Io sono disposto a pagarla di più per avere la ccomoditàdel montaggio, ma poi come tenda è buona?

Prima di comprare la ferrino guardati in giro!
    Ad esempio Vango (ottima marca inglese) fa questa da 5, molto più economica di Ferrino. C'è anche la versione da 6 e altri modelli, vedi il sito della Vango
    Anche Outwell le fa. Prova a guardare anche il loro sito

Citazione Originariamente Scritto da dos Visualizza Messaggio
    Prima di comprare la ferrino guardati in giro!
    Ad esempio Vango (ottima marca inglese) fa questa da 5, molto più economica di Ferrino. C'è anche la versione da 6 e altri modelli, vedi il sito della Vango
    Anche Outwell le fa. Prova a guardare anche il loro sito
    Ho provato a guardare, a me sembra che sia Vango che Outwell che Ferrino facciano dei modelli simili per il tipo di tenda che sto cercando, sembrano anche tutte buone, ma io anche come prezzi le trovo tutte abbastanza simili, non trovo che la Vango sia molto più economica della Ferrino. Magari sbaglio io dove cercare. Ovvio che se la trovassi a molto meno e me la consigliate la prenderei al volo. Avrei un dubbio poi, non so se puntare a quelle con la verandina esterna o senza, io ero più per quelle senza, giusto per non avere una tenda lunga 6 metri...

Guarda anche qui che ci sono spesso le Vango Airbeam ad un prezzo conveniente.

http://stores.ebay.co.uk/NEARLY-NEW-...=p4634.c0.m322

Citazione Originariamente Scritto da chips513 Visualizza Messaggio
    Guarda anche qui che ci sono spesso le Vango Airbeam ad un prezzo conveniente.

http://stores.ebay.co.uk/NEARLY-NEW-...=p4634.c0.m322
    Grazie, ho visto che sono "refurbished" quindi tipo revisionate? O con piccoli difetti, sbaglio? Però i prezzi sono convenienti, poco più della metà di una tenda nuova. Credo ne possa valere la pena...

Citazione Originariamente Scritto da William Magni Visualizza Messaggio
    Grazie, ho visto che sono "refurbished" quindi tipo revisionate? O con piccoli difetti, sbaglio? Però i prezzi sono convenienti, poco più della metà di una tenda nuova. Credo ne possa valere la pena...
    Esatto

per una tenda non dovresti correre grossi rischi. Generalmente sono articoli restituiti al venditore perfettamente integri ma che ormai hanno gli imballi danneggiati o ex esposizione o ritornati al venditore per piccoli difetti (generalmente riparati in questo caso) .

Anche la Quechua fa le tende gonfiabili. Questa potrebbe fare il tuo caso: http://www.decathlon.it/tenda-air-se...d_8300025.html (presenti in catalogo 2/3 modelli)
    Non comprate su campingworld.co.uk
    Pesano senz'altro i miei trascorsi sulle rive dell'Arrone.

Citazione Originariamente Scritto da corso Visualizza Messaggio
    Anche la Quechua fa le tende gonfiabili. Questa potrebbe fare il tuo caso: http://www.decathlon.it/tenda-air-se...d_8300025.html (presenti in catalogo 2/3 modelli)
    Grazie, l' ho vista, anche più grande, ma l' ho scartata per la mancanza della zanzariera all' ingresso della veranda, tra le varie viste mi ispirano le vango,e anche se più care, le ferrino. sto guardando qua e là per trovare la migliore offerta...

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Disattivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Attivato