logo

Il portale dei campeggi e villaggi turistici d'Italia: Forum

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: tende brunner

Predefinito tende brunner

cosa ne pensate di queste due tende???
    http://www.brunner.it/it/enjoy-tents/1578-mission.html
    http://www.brunner.it/it/enjoy-tents/1204-arqus.html

e quale mi consigliate per un week end..siamo in due di cui un bimbo di 5 anni...

ciao

Predefinito Re: tende brunner

Sono 2 ottime tende, meglio la arqus in quanto ha una entrata laterale con protezione antipioggia.
    Quando piove puoi tenere l'entrata un poco aperta il che farà si che all'interno ci sia meno effetto sauna.

Ciao ho usato molte tende della brunner e pure io avevo adocchiato la mission x i week.. l'effetto sauna mai provato in quanto sono abbastanza areate e se vai via x i week di solito se il tempo nn è bello rinunci.. se invece vuoi fare anche più giorni la ha più spazio li devi vedere l'uso

Se è per un paio di notti al massimo userei la missing molto più veloce da montare materassino,un paio di sedie con tavolino e sei a posto,poi tieni la macchina da ripostiglio per valiga.

Il bello delle ferie non è solo farle,ma anche organizzarle

Anche la Mission ha un bello spazio deposito davanti.
    Per due per un weekend basta senz'altro!
    Occhio però a non farti poi venire la mania e volerci stare le settimane!!

penso che per i weekend la Mission vada benone. Per 2 - 3 giorni abbiamo abbiamo un modello simile e siamo in quattro (2 adulti più 2 bimbi).

Ma qualcuno possiede questa tenda??
    vedo scritto che ci sono due entrate ma io ne vedo solo una e fatico a capire dove sia l'altra, sarebbe interessante capire anche se ci sono le zanzariere sulle porte oppure no.
    Purtroppo ho scritto alla Brunner ma non ho ricevuto risposta, ho cercato una tenda così in esposizione ma non ho trovato qualcuno che l'avesse dalle mie parti.
    Se ci fosse qualcuno che sa dove posso trovarla aperta in esposizione non sarebbe male.

La seconda entrata è quella dove ci sono le finestre davanti si apre tutta poi nn credo ci siano le zanzariere in questo sono un po carenti

Citazione Originariamente Scritto da IGO_IGOR Visualizza Messaggio
    Ma qualcuno possiede questa tenda??
    vedo scritto che ci sono due entrate ma io ne vedo solo una e fatico a capire dove sia l'altra, sarebbe interessante capire anche se ci sono le zanzariere sulle porte oppure no.
    Purtroppo ho scritto alla Brunner ma non ho ricevuto risposta, ho cercato una tenda così in esposizione ma non ho trovato qualcuno che l'avesse dalle mie parti.
    Se ci fosse qualcuno che sa dove posso trovarla aperta in esposizione non sarebbe male.
    Purtroppo non posso esserti d'aiuto mi spiace

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Disattivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Attivato