Salve,
sono un appassionato di campeggio. Da anni, con la mia compagna, mi reco nelle più svariate località per giornate di relax a contatto con la natura e le sue bellezze.
Vorrei parlarvi di un campeggio sito all'interno del Parco naturalistico della solfatara di Pozzuoli, nel cratere di un antico vulcano dei Campi Il camping internazionale Vulcano Solfatara, aperto tutto l' anno, è all’interno del Parco naturalistico della Solfatara di Pozzuoli, nel cratere di un antico vulcano dei Campi Flegrei a circa 10 km: Il Campeggio Vulcano Solfatara.
Per Pasqua 2015 ha organizzato delle bellissime escursioni tra le bellezze di Napoli e dintorni. 2 persone per 4 notti, colazione e 2 escursioni a scelta tra: Napoli monumentale, gli Scavi di Pompei, Napoli sotterranea, Caravaggio e il centro antico, Reggia di Caserta, La costiera amalfitana, Pompei e Ercolano. Con la mia compagna abbiamo prenotato prenotato per La costiera amalfitana e gli Scavi di Pompei.
A voi tutti lascio la curiosità di recarvi sul sito ufficiale e scoprirne le bellezze.