annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendo Tenda Tunnel Outwell Sun Valley 6

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vendo: Vendo Tenda Tunnel Outwell Sun Valley 6

    Ciao a tutti ,vendo una bellissima tenda a tunnel familiare (4*6.55).
    Con catino interno quindi isolata completamente dal terreno , completa di zanzariere su ogni porta e tutta la qualita' di una Outwell. Dato che e' una tunnel due persone impiegano davvero poco a montarla .
    E' stata usata per brevi vacanze estive quindi in ottimo stato.
    Vendiamo per passaggio ad una air , altro baby in arrivo quindi ci sara' una sola persona al montaggio ...
    L'abbiamo comprata a 600 Euro e la vendiamo a 300 , se ritiro a mano possiamo trattare ancora ....
    grazie !

  • #2
    Re: Vendo Tenda Tunnel Outwell Sun Valley 6

    Originariamente inviato da Luna78 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ,vendo una bellissima tenda a tunnel familiare (4*6.55).
    Con catino interno quindi isolata completamente dal terreno , completa di zanzariere su ogni porta e tutta la qualita' di una Outwell. Dato che e' una tunnel due persone impiegano davvero poco a montarla .
    E' stata usata per brevi vacanze estive quindi in ottimo stato.
    Vendiamo per passaggio ad una air , altro baby in arrivo quindi ci sara' una sola persona al montaggio ...
    L'abbiamo comprata a 600 Euro e la vendiamo a 300 , se ritiro a mano possiamo trattare ancora ....
    grazie !
    Ciao,
    300 euro compresa la spedizione? Grazie!

    Commenta


    • #3
      Re: Vendo Tenda Tunnel Outwell Sun Valley 6

      Ciao,
      in realta' non mi sono ancora informata sulle spese di spedizione. Puoi dirmi di dove sei ? Io vivo a Terni.

      Commenta


      • #4
        Re: Vendo Tenda Tunnel Outwell Sun Valley 6

        Originariamente inviato da Luna78 Visualizza il messaggio
        Ciao,
        in realta' non mi sono ancora informata sulle spese di spedizione. Puoi dirmi di dove sei ? Io vivo a Terni.
        Io sono di Firenze. A me la tenda interessa moltissimo. Troviamo un accordo dai

        Commenta


        • #5
          Re: Vendo Tenda Tunnel Outwell Sun Valley 6

          Ti ho inviato un messaggio privato con il mio numero di cellulare cosi' se vuoi possiamo parlare dei dettagli.
          Se non dovessi vederlo fammi sapere !

          Commenta

          Sto operando...
          X