logo

Il portale dei campeggi e villaggi turistici d'Italia: Forum

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Outwell Montana 6 2015

Predefinito Outwell Montana 6 2015

Ciao a tutti.
    Chiedo un grosso favore.
    Ho visto il nuovo modello 2015 della Montana e mi sembra molto ben fatto.
    Chiedo quindi a chi ha già avuto (oppure ha attualmente) la tenda modello Outwell Montana le seguenti domande:
    a) tempo effettivo di montaggio e relativa difficoltà. E' gestibile anche in uno?
    b) problemi eventuali di condensa e possibilità di cucinare all'interno (soprattutto in montagna)
    c) esperienza con il front awning della Montana. Nessuno l'ha mai provato?
    d) l'apertura anteriore con la pioggia non crea difficoltà?
    e) tenuta alla pioggia e alle intemperie. Io arrivo da una Skandika con colonna 3.000, ma non ho avuto una bella esperienza in materia
    f) la qualità del polyestere indicato (sia come velo superiore che come fondo) è davvero molto diverso dalle tende di altra marca?
    Un grazie sincero.
    Aiutatemi nella scelta, vi prego.

Predefinito Re: Outwell Montana 6 2015

Ciao io ho la 2014 quella con lo spoiler frontale.

Acquistata a settembre e montata solo una volta, provendo da una ferrino pangea 4

Per montarla due persone minimo ci vogliono perche una volta infilati tutti i pali(in acciaio) del tunnel per tirarla su è pesante e scomodo,
    Per la qualità del materiale devo dire che rispetto a ferrino c'è un abisso in tutto la zona giorno e abbastanza ampia e se apri la porta frontale con i pali per veranda non in dotazione ma acquistabili a parte puoi cucinarci tranquillamente, il front non so come sia ma se mai si allargasse la famiglia lo prenderei sicuro! !

Ti consiglio se decidi di prenderla il telo sotto originale nativo per la tanda in questione perchè è comodissimo e il tappeto interno morbido ed impermeabile sempre originale

allora io non ho la montana ma la glendale 5 sempre della outweel riesco a montarla anche da sola in 40 min una volta che hai imparato il meccanismo è facile. Io ho il carpet te lo conosglio x nn rovinare il fondo.. quest'anno ho fatto la stagione al mare e la tenda si è comportata benissimo sotto i diluvi. Nn avevo condensa ne umidità eccessiva in quanto quando chiudi tutto nn traspira. Credo che il front sia dello stesso materiale ma ti serve veramente dato che la tenda ha delle belle dimensioni? Già la mia è 7.20 x4.50 e nn è facilissimo trovare piazzole.

Grazie mille. Davvero bella la Glendale. Ma per l'apertura frontale hai trovato difficoltà o scomodità con la pioggia? Tu cucinavi dentro? Perché adesso mi hai fatto ingolosire con la Alabama 7p che è similare alla tua...

Cn la pioggia è un po scomoda l'entrata laterale perché è dritta nel senso che nn puoi lasciar aperto solo cn la zanzariera.. avevamo già trovato una soluzione qui invece dell'estensione metti un tarp.. poi io ho gazebo x cui a me va bene così. Per cucinare preferisco portare il fornello fuori ma si ci puoi cucinare bene e considera che la porta frontale si apre tutta

Then I would keep emergency occhoellato a classic towel, put it take two days of rain the throw over in emergency if nebullizza bentro and you are set.
    Decrease your exam stress by using our latest learn spanish and best french language and englishclub. We provide with 100% pass guarantee along with examsheets.com and selftestengine.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Disattivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Attivato