logo

Il portale dei campeggi e villaggi turistici d'Italia: Forum

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: tende per famiglie

Predefinito tende per famiglie

Buongiorno a tutti...premetto di essere completamente nuovo in queste cose..vi chiedo dei consigli. Veniamo da un'esperienza fatta con il camper...per due anni...bellissimo ma sfruttato poco con costi di gestione molto alti per noi...visto che lo usiamo 1 volta l'anno per 20 giorni non ne vale la pena...prefetto che amiamo il campeggio ma stiamo cercando di capire se la soluzione giusta per noi può essere la tenda o la roulotte. Vorremmo provare la tenda perche i prezzi sono piu contenuti..spese di gestione zero..ma cerchiamo dei consigli e inizialmente da non spendere cifre esose ( sto ancora pagando il camper perche vista la crisi venduto sotto costo...sig). Noi siamo due adulti e due bambini..ci piace lo spazio quindi cerchiamo qualcosa di grande ma a delle cifre abbordabili...(300/400 euro). Una cosa ho capito...che voglio il catino incorporato che se piove...non voglio remare!!! In attesa di tutti i consigli possibile e se qualcuno ha da vendere qualcosa di usato...grazieeeee

Predefinito Re: tende per famiglie

se ti può interessare alzando la cifra di poco (più precisamente a 399 sterline) puoi trovare la vango azure v600,io ho acquistato questa tenda questa primavera,quindi è stata sfruttata per un solo anno ma ti posso assicurare che vale davvero tutti i soldi spesi,questa estate dato il tempaccio ho passato molti gg in quella tenda sotto il diluvio o con vento molto forte,beh che dire,tutto il campeggio era allagato e noi invece eravamo all'asciutto,in più con 2 bimbi piccoli lo spazio per passare la gg non è mai abbastanza ed in questa tenda ti assicuro che lo spazio non manca...puoi trovare info su questa tenda nei topic che avevo aperto io prima di comprarla,le foto sono nel mio profilo,i video su youtube e per qualsiasi altra info contattami pure...

Predefinito Re: tende per famiglie

Puoi vedre anche le outwell ce ne sono di vari modelli e molto ben fatte oppure cerca sempre qui nel sito nella seziine dedicata

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Disattivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Attivato