annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

outwell nevada mp

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vendo: outwell nevada mp

    buongiorno a tutti, mi chiamo Riccardo, abito a Verona e sono nuovo in questo forum..sono qua per vendere la mia tenda e cioè una outwell nevada mp collezione del 2013 acquistata nel 2013..usata nel giugno dello stesso anno per 4 giorni, ora dormiente in un posto asciutto e pagata 450euro dimostrabili dallo scontrino fiscale..accetto offerte tenendo conto della qualità della tenda, dello stato di conservazione e che non la svendo perchè purtroppo non sono solo io a decidere il prezzo di un eventuale vendita..ringrazio chi si farà sentire e saluto tutti

  • #2
    Re: outwell nevada mp

    ciao a tutti..nessuno è interessato alla tenda in vendita??..non ho ricevuto nessuna offerta, la cosa mi spiace un pò..è un ottima tenda e mi piange il cuore venderla ma peggio ancora rimanga li ferma..forza ragazzi, fatevi un regalone di Natale e quest'estate vi farete delle ferie meravigliose con la vostra famiglia (l'avevo usata anch'io con la mia famiglia prima dei problemi coniugali)..è comodissima, robusta e sopratutto di grande qualità.. 350euro ed è vostra..

    Commenta


    • #3
      Re: outwell nevada mp

      Originariamente inviato da Rik Visualizza il messaggio
      ciao a tutti..nessuno è interessato alla tenda in vendita??..non ho ricevuto nessuna offerta, la cosa mi spiace un pò..è un ottima tenda e mi piange il cuore venderla ma peggio ancora rimanga li ferma..forza ragazzi, fatevi un regalone di Natale e quest'estate vi farete delle ferie meravigliose con la vostra famiglia (l'avevo usata anch'io con la mia famiglia prima dei problemi coniugali)..è comodissima, robusta e sopratutto di grande qualità.. 350euro ed è vostra..

      ciao
      stavo valutando l'acquisto di una tenda come la tua. è possibile avere delle foto?

      Commenta


      • #4
        Re: outwell nevada mp

        Originariamente inviato da denis.78 Visualizza il messaggio
        ciao
        stavo valutando l'acquisto di una tenda come la tua. è possibile avere delle foto?

        ciao Denis..domani mattina cercherò delle foto da postare e te le scannerizzo..grazie per aver scritto

        Commenta


        • #5
          Re: outwell nevada mp

          Ciao io sono di Serravalle Scrivia .ci possiamo sentire per telefono?

          Commenta


          • #6
            Re: outwell nevada mp

            Originariamente inviato da denis.78 Visualizza il messaggio
            Ciao io sono di Serravalle Scrivia .ci possiamo sentire per telefono?
            ok..sentiamoci in pvt..io sono di Verona

            Commenta


            • #7
              Re: outwell nevada mp

              dere la mia tenda e cioè una outwell nevada mp collezione del 2013 acquistata nel 2013..usata nel giugno dello stesso anno per 4 giorni, ora dormiente in un posto asciutto e pagata 450euro dimostrabili dallo scontrino fiscale..accetto offerte tenendo conto della qualità della tenda, dello stato di c
              asad

              Commenta


              • #8
                Re: outwell nevada mp

                La tenda è ancora disponibile..fatevi avanti che la bella stagione si avvicinaaaaa

                Commenta


                • #9
                  Re: outwell nevada mp

                  hai un mp in casella

                  Commenta


                  • #10
                    Re: outwell nevada mp

                    dere la mia tenda e cioè una outwell nevada mp collezione del 2013 acquistata nel 2013..usata nel giugno dello stesso anno per 4 giorni, ora dormiente in un posto asciutto e pagata 450euro dimostrabili dallo scontrino fiscale..accetto offerte tenendo conto della qualità della tenda, dello stato di c
                    ____________________
                    http://www.test-king.com/onlinecourses/GRE.htm
                    http://www.test-king.com/learn-language/TOEFL.htm
                    http://calarts.edu/
                    http://www.kumc.edu/
                    asad

                    Commenta


                    • #11
                      Re: outwell nevada mp

                      VENDUTA

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X