logo

Il portale dei campeggi e villaggi turistici d'Italia: Forum

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: outwell nevada mp

Predefinito outwell nevada mp

buongiorno a tutti, mi chiamo Riccardo, abito a Verona e sono nuovo in questo forum..sono qua per vendere la mia tenda e cioè una outwell nevada mp collezione del 2013 acquistata nel 2013..usata nel giugno dello stesso anno per 4 giorni, ora dormiente in un posto asciutto e pagata 450euro dimostrabili dallo scontrino fiscale..accetto offerte tenendo conto della qualità della tenda, dello stato di conservazione e che non la svendo perchè purtroppo non sono solo io a decidere il prezzo di un eventuale vendita..ringrazio chi si farà sentire e saluto tutti

Predefinito Re: outwell nevada mp

ciao a tutti..nessuno è interessato alla tenda in vendita??..non ho ricevuto nessuna offerta, la cosa mi spiace un pò..è un ottima tenda e mi piange il cuore venderla ma peggio ancora rimanga li ferma..forza ragazzi, fatevi un regalone di Natale e quest'estate vi farete delle ferie meravigliose con la vostra famiglia (l'avevo usata anch'io con la mia famiglia prima dei problemi coniugali)..è comodissima, robusta e sopratutto di grande qualità.. 350euro ed è vostra..

Citazione Originariamente Scritto da Rik Visualizza Messaggio
    ciao a tutti..nessuno è interessato alla tenda in vendita??..non ho ricevuto nessuna offerta, la cosa mi spiace un pò..è un ottima tenda e mi piange il cuore venderla ma peggio ancora rimanga li ferma..forza ragazzi, fatevi un regalone di Natale e quest'estate vi farete delle ferie meravigliose con la vostra famiglia (l'avevo usata anch'io con la mia famiglia prima dei problemi coniugali)..è comodissima, robusta e sopratutto di grande qualità.. 350euro ed è vostra..

ciao
    stavo valutando l'acquisto di una tenda come la tua. è possibile avere delle foto?

Citazione Originariamente Scritto da denis.78 Visualizza Messaggio
    ciao
    stavo valutando l'acquisto di una tenda come la tua. è possibile avere delle foto?

ciao Denis..domani mattina cercherò delle foto da postare e te le scannerizzo..grazie per aver scritto

Ciao io sono di Serravalle Scrivia .ci possiamo sentire per telefono?

Citazione Originariamente Scritto da denis.78 Visualizza Messaggio
    Ciao io sono di Serravalle Scrivia .ci possiamo sentire per telefono?
    ok..sentiamoci in pvt..io sono di Verona

dere la mia tenda e cioè una outwell nevada mp collezione del 2013 acquistata nel 2013..usata nel giugno dello stesso anno per 4 giorni, ora dormiente in un posto asciutto e pagata 450euro dimostrabili dallo scontrino fiscale..accetto offerte tenendo conto della qualità della tenda, dello stato di c
    asad

La tenda è ancora disponibile..fatevi avanti che la bella stagione si avvicinaaaaa

hai un mp in casella

dere la mia tenda e cioè una outwell nevada mp collezione del 2013 acquistata nel 2013..usata nel giugno dello stesso anno per 4 giorni, ora dormiente in un posto asciutto e pagata 450euro dimostrabili dallo scontrino fiscale..accetto offerte tenendo conto della qualità della tenda, dello stato di c
    http://www.kumc.edu/

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Disattivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Attivato