logo

Il portale dei campeggi e villaggi turistici d'Italia: Forum

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Consigli

Predefinito Consigli

Salve questo è il secondo anno di campeggio stavo cercando un campeggio in riva al mare con spiaggia e mare invidiabile ai Caraibi  aspetto suggerimenti x destinazioni...?il top di vacanza mare sole spiaggia e relax non caotico....avevo notato come struttura il camping a riva di ugento ma leggendo al une info mi hanno detto che a luglio e agosto. Invivibile x tutta la gente che c'è vero???ciao a tutti

Predefinito Re: Consigli

Citazione Originariamente Scritto da Benny80fb Visualizza Messaggio
    Salve questo è il secondo anno di campeggio stavo cercando un campeggio in riva al mare con spiaggia e mare invidiabile ai Caraibi  aspetto suggerimenti x destinazioni...?il top di vacanza mare sole spiaggia e relax non caotico....avevo notato come struttura il camping a riva di ugento ma leggendo al une info mi hanno detto che a luglio e agosto. Invivibile x tutta la gente che c'è vero???ciao a tutti
    Ciao Benny
    scusa ma non ho capito appieno la tua domanda: dove stai cercando? Quando?
    Se cerchi pace, difficile che la trovi a luglio e agosto :-D
    Un saluto!

Luglio o Agosto non caotico?? Mi sa che non ci sia nulla,sul mare non ci sono dibbi che sia molto bello ma a livello di caos o giugno a da metà settembre.

Il bello delle ferie non è solo farle,ma anche organizzarle

Citazione Originariamente Scritto da Simone Camp Visualizza Messaggio
    Ciao Benny
    scusa ma non ho capito appieno la tua domanda: dove stai cercando? Quando?
    Se cerchi pace, difficile che la trovi a luglio e agosto :-D
    Un saluto!
    Una meta stabilità nn c'è l'ho ma vorrei trovare un campeggio in riva al mare senza muovere la macchina x 15 gg e che il mare e spiaggia siano tipo quelle dei Caraibi secondo le vostre esperienze quali destinazioni mi consigliate ?sardegba Puglia grecia Croazia boh .....l'anno scorso all'Elba forse un po' per il tempo forse un po' per la prima esperienza in tenda nn è stato affatto rilassante e devo dire mi aspettavo di più per il mare ....io sono stato lì al golfo di lacona ma sembrava di essere i. Riviera 😞 aspetto suggerimenti ...ciao

tutta la costa est della sardegna varia scelta di campeggi e spiaggie caraibiche

Zona est della Sardegna hai qualche campeggio da consigliare???c'e molto vento in Sardegna o ci sono baie abbastanza riparate?i traghetti hanno prezzi alle stelle??

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Disattivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Attivato