logo

Il portale dei campeggi e villaggi turistici d'Italia: Forum

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: vango langley400 cosa ne pensate?

Predefinito vango langley400 cosa ne pensate?

salve a tutti,eccomi qui appena iscritto e felice di trovare persone amanti della natura come me.
    questa estate (alquanto piovosa)il mitico igloo dopo 12 anni di onorato servizio ci ha lasciati...
    siamo famigliola di trepersone , ho aspettato ottobre e ho cominciato la ricerca in rete .
    tra le varie tunnel in offerta ho adocchiato la vango langley 400 (quella blu '14)circa 190£
    ho qualche dubbio sulla paleria in fibra ma tutto sommato il rapporto prezzo /dimensioni mi sembra valido
    tenuto conto che comunque parliamo di una vango
    voi cosa ne pensate?
    grazie anticipato per i consigli!

Predefinito Re: vango langley400 cosa ne pensate?

Ciao Lorenzo! Non mi sembra niente male, ha delle buone caratteristiche sulla carta.
    A quanto l'hai trovata?

Citazione Originariamente Scritto da Simone Camp Visualizza Messaggio
    Ciao Lorenzo! Non mi sembra niente male, ha delle buone caratteristiche sulla carta.
    A quanto l'hai trovata?
    circa 250 euro da Caseys Outdoor Leisure.co.uk comprese tasse e spedizione in italia,
    la sto ordinando adesso, quando arriva vi faro'sapere....

Citazione Originariamente Scritto da lorenzopansotti Visualizza Messaggio
    salve a tutti,eccomi qui appena iscritto e felice di trovare persone amanti della natura come me.
    questa estate (alquanto piovosa)il mitico igloo dopo 12 anni di onorato servizio ci ha lasciati...
    siamo famigliola di trepersone , ho aspettato ottobre e ho cominciato la ricerca in rete .
    tra le varie tunnel in offerta ho adocchiato la vango langley 400 (quella blu '14)circa 190£
    ho qualche dubbio sulla paleria in fibra ma tutto sommato il rapporto prezzo /dimensioni mi sembra valido
    tenuto conto che comunque parliamo di una vango
    voi cosa ne pensate?
    grazie anticipato per i consigli!
    La paleria in fibra è la classica delle igloo,l'unica cosa che mi lascia un pò perprlesso è la zona giorno interna un pò piccolina,considera il dover tenere dentro tavolo con sedie se dovesse essere brutto tempo,ma io non faccio testo siamo in tre ed ho un carrello da 6 posti perchè dopo vari anni in montagna dove devi stare dentro la sera abbiamo optato per uno spazio interno ampio,ma durante il giorno siamo sempre fuori ovviamente.
    Comunque è una bella tenda con una buona impermeabilità di 3000mm.

Il bello delle ferie non è solo farle,ma anche organizzarle

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Disattivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Attivato