logo

Il portale dei campeggi e villaggi turistici d'Italia: Forum

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Outwell/Vango: la scelta...

LocalitÓ
    Roma

Predefinito Outwell/Vango: la scelta...

Ciao a tutti. Vi leggo sempre, ma con lo smartphone che ho, unico mio collegamento alla rete, non riesco a scrivere in questo forum.
    Ora scrivo dal pc del marito perchŔ .... ta - daaa! stiamo decidendo se comprare la tenda!
    Ovviamente, chiedo i vostri illuminati consigli/pareri.
    purtroppo le agognate Outwell Nevada MP sui siti che seguo sono tutte esaurite da un bel pezzo; abbiamo quindi trovato due offerte (secondo noi) interessanti:
    1) la Outwell Oakville 500. 230 sterline, 3000 mm impermeabilitÓ, paleria in acciao e sembrerebbe 3 porte. sembrerebbe, perchŔ nel filmato ci sono, in planimetria no. In rete, non ci sono recensioni... sembra un modello "fantasma" della Outwell.
    2) Vango Isis 500. 229 sterline. 4000 mm, paleria in fibra e 2 porte. questa so che Ŕ uscita quest'anno.
    Per favore, mi dareste il vostro parere?
    Siamo in 4, inclusi due bimbi piccoli. prevalentemente, ci faremo una quindicina di giorni zona mare o collina, con al massimo -ma proprio massimo...- 1 spostamento.
    grazie a chi mi darÓ un aiuto e saluti a tutti!
    PS se avete notizia di qualche Outwell Nevada MP ancora in vendita, fatemi sapere!

LocalitÓ
    Roma

Predefinito Re: Outwell/Vango: la scelta...

Quando ormai non ci speravo pi¨, abbiamo trovato e preso -per essere pi¨ esatti pagato: ce la devono ancora spedire - la Outwell Nevada MP

A chi pu˛ servire: la Oakville 500 non ha il catino della veranda integrato, ma dovrebbe essere unito al resto della tenda con dei velcri e la Vango Isis 500 Ŕ alta 185 cm... non molto comoda se si Ŕ un po' alti.

Complimenti!!
    Mi raccomando, quando arriva trovate un bel prato (se giÓ non avete la fortuna di avere il giardino), apritela e montatela!
    Motivo razionale: Ŕ bene controllare che sia tutto a posto.
    Motivo fondamentale: quanto Ŕ bello entrare nella tanto agognata tenda, sdraiarsi sul pavimento nudo e contemplare il soffitto di tessuto??

LocalitÓ
    druento (TO)

Bell'acquisto... Complimenti!

LocalitÓ
    Roma

Grazie...Arrivata oggi! L'abbiamo acquistata su Charliesdirect. Spedizione rapidissima. Purtroppo non abbiamo giardino, ne uno spazio adatto per aprirla, montarla e.... fare giusto giusto quel che dice Dos
    Nel weekend -tempo permettendo- cercheremo di provvedere. Non vedo l'ora, sognavo questa tenda da due anni!

LocalitÓ
    druento (TO)

Anche io ho appena acquistato da loro la Montana 6P.... davvero efficienti e cortesi nelle risposte e nell'assistenza durante l'acquisto... mi hanno poi chiesto una recensione e ho contraccambiato.
    Volevo prendere anche il carpet ma non lo hanno disponibile... voi l'avete acquistato?

LocalitÓ
    Roma

Citazione Originariamente Scritto da GIULIO1967 Visualizza Messaggio
    Anche io ho appena acquistato da loro la Montana 6P.... davvero efficienti e cortesi nelle risposte e nell'assistenza durante l'acquisto... mi hanno poi chiesto una recensione e ho contraccambiato.
    Volevo prendere anche il carpet ma non lo hanno disponibile... voi l'avete acquistato?
    Il carpet non l'abbiamo preso; nei negozi che tengo d'occhio e esaurito. Se ci fossero stati,avrei preso sia carpet che footprint...
    A proposito, Ho visto che i carpet Outwell produzione 2015 saranno di due tipi: uno "classico" e un altro a tre strati, piu isolante del primo -e pi¨ costoso...- spero in ogni caso vadano bene per il modello di tenda precedente.

LocalitÓ
    druento (TO)

Citazione Originariamente Scritto da lamoga Visualizza Messaggio
    Il carpet non l'abbiamo preso; nei negozi che tengo d'occhio e esaurito. Se ci fossero stati,avrei preso sia carpet che footprint...
    A proposito, Ho visto che i carpet Outwell produzione 2015 saranno di due tipi: uno "classico" e un altro a tre strati, piu isolante del primo -e pi¨ costoso...- spero in ogni caso vadano bene per il modello di tenda precedente.
    Interessante!
    Dove si possono vedere questi carpet 2015?
    Sul sito della Outwell non ho trovato notizie...

LocalitÓ
    Roma

Citazione Originariamente Scritto da GIULIO1967 Visualizza Messaggio
    Interessante!
    Dove si possono vedere questi carpet 2015?
    Sul sito della Outwell non ho trovato notizie...
    Li ho visti su outdoorworlddirect.co.uk.
    sul sito outwell mi sa dovremo aspettare fino al 2 dicembre

LocalitÓ
    Roma

Uffa... aperta oggi la Nevada MP in un cortile coperto (pavimento piastrellato, quindi impossibile picchettare).
    la tenda Ŕ ok, ma ad uno dei tre pali si Ŕ subito rotto l'elastico interno, in corrispondenza del primo segmento in fibra. da un altro dei segmenti, il quinto mi pare, si Ŕ pure staccato il pezzo in metallo, per intenderci quello che fa da raccordo col segmento successivo... era fuori dalla sacca da 10 minuti!
    io vorrei scrivere al rivenditore: non mi piace che una tenda di questo livello -e di questo prezzo- faccia uno scherzetto simile... che ne dite?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Disattivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Attivato