logo

Il portale dei campeggi e villaggi turistici d'Italia: Forum

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Salewa on line

Predefinito Salewa on line

Per chi fosse interessato su Amazon buyVip tende Salewa (con eccellente impermebilità) a prezzi che reputo buoni.
    Fino al 14 ottobre ma sembra in rapido esaurimento.
    Non comprate su campingworld.co.uk
    Pesano senz'altro i miei trascorsi sulle rive dell'Arrone.

2. Predefinito Re: Salewa on line

Le Salewa sono tende eccellenti, ma molto tecniche ed essenziali. La maggior parte degli utenti di questo forum, di solito, cerca prodotti più da famiglia. Le Igloo da 4 e 5 posti avevano prezzi interessanti, purtroppo sono andate a ruba.

Predefinito Re: Salewa on line

Citazione Originariamente Scritto da asternova Visualizza Messaggio
    Le Salewa sono tende eccellenti, ma molto tecniche ed essenziali. La maggior parte degli utenti di questo forum, di solito, cerca prodotti più da famiglia. Le Igloo da 4 e 5 posti avevano prezzi interessanti, purtroppo sono andate a ruba.
    piccola chicca

esiste il sito internet www.salewa.it che ogni tanto fa promo ed include la spedizione. Non ho mai trovato nulla, appunto perchè si tratta di materiale tecnico, anche costosetto..., ma magari a qualcuno interessa.

4. Predefinito Re: Salewa on line

Citazione Originariamente Scritto da Ellera Visualizza Messaggio
    piccola chicca

esiste il sito internet www.salewa.it che ogni tanto fa promo ed include la spedizione. Non ho mai trovato nulla, appunto perchè si tratta di materiale tecnico, anche costosetto..., ma magari a qualcuno interessa.
    Non voglio fare pubblicità, ma se trovato al giusto prezzo, il materiale Salewa è molto interessante, di gran qualità. Ho diversi articoli di questa marca, tra cui il sacco a pelo invernale, un paio di scarponi da montagna, alcuni capi di abbigliamento tecnico e lo zaino, e ne sono stra-soddisfatto. Tutto comprato agli outlet, che hanno prezzi ancora alti (in linea con la qualità del prodotto) ma tutto sommato ancora alla portata delle mie tasche. Riguardo alle tende, non le vedo tanto come prodotti da campeggio, bensì più adatti al bivacco in montagna, anche a quote importanti.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Disattivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Attivato