logo

Il portale dei campeggi e villaggi turistici d'Italia: Forum

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: tende bertoni

Predefinito tende bertoni

Ciao a tutti , mi sono appena iscritta perché ho visto che contribuite tutti a dare consigli molto utili a noi tendaroli, quindi ho da chiedere a tutta la community se sapete se i prezzi delle tende bertoni acquistate direttamente dalla fabbrica con negozio alla sede di Milano siano inferiori a quelli pubblicizzati nel loro negozio on line. Ho intenzione di acquistare la Ontario 4 e ho trovati prezzi inferiori su eBay ,quindi prima di spendere...aspetto vostre opinioni ! Grazie

Predefinito Re: tende bertoni

I prezzi allo spaccio sono più bassi che nel loro sito.
    Poi, se in ebay trovi a meno, ben venga.
    La Ontario 4 se non sbaglio in primavera allo spaccio costava 280.
    Ma se sei della zona ti conviene farci un salto, così ti accerti di persona

Red face Re: tende bertoni

Grazie, andro' sicuramente allo spaccio Bertoni ! Ci sapro' dire.

Citazione Originariamente Scritto da mariciccio Visualizza Messaggio
    Grazie, andro' sicuramente allo spaccio Bertoni ! Ci sapro' dire.
    Io ho la Ontario 5 e te la consiglio vivamente come tenda.. Grande spazio, ottima impermeabilità, abbastanza semplice da montare.. La qualità è buona insomma, anche se trovi di meglio (Outwell) ma a prezzi più cari..

Citazione Originariamente Scritto da FrancoRoma Visualizza Messaggio
    Io ho la Ontario 5 e te la consiglio vivamente come tenda.. Grande spazio, ottima impermeabilità, abbastanza semplice da montare.. La qualità è buona insomma, anche se trovi di meglio (Outwell) ma a prezzi più cari..
    Grazie x consiglio,ho deciso sul modello dopo attenta valutazione, l'hai comprata allo spaccio di Milano della Bertoni oppure online? l'hai pagata tanto?

Citazione Originariamente Scritto da mariciccio Visualizza Messaggio
    Grazie x consiglio,ho deciso sul modello dopo attenta valutazione, l'hai comprata allo spaccio di Milano della Bertoni oppure online? l'hai pagata tanto?
    Guarda, io l'ho presa alla Bottega del Campeggiatore qui a Roma e l'ho pagata 400 euro. Ho visto che altri negozi qui nella Capitale la vendevano a 470-490 euro, però considera che a Roma l'offerta tende è quella che è, perché va solo il camper. I negozi specializzati (che sono pochissimi per una città così grande) hanno poca scelta x quanto riguarda caravan, carrelli tenda (una rarità) e tende. Considera che i 2 negozi 'di punta' che vendono tende a Roma, quelli più conosciuti diciamo, hanno solo Ferrino e Bertoni. La Brunner, ad esempio, non sanno cosa sia, la Vecam neanche. Aziende straniere manco a parlarne. Ho scelto di comprarla in un negozio e spendere di più perché andiamo con i bambini in campeggio e abbiamo fatto un investimento a lungo termine (se non la distruggono prima i nanetti). Inoltre quando si tratta di spendere cifre considerevoli (diciamo sopra i 200 euro) evito di fare acquisti online perché ho sempre paura della fregatura. Sarò giurassico, ma io la vedo così. La Ontario l'ho vista montata (a differenza di altre viste solo su catalogo) e mi ha convinto subito. Il fatto che abbia il catino integrato è fantastico: niente sporco, niente acqua e niente insetti. Comunque, questa estate in campeggio ho conosciuto dei ragazzi di Bergamo, anche loro con tenda BERTONI, che avevano preso la tenda allo spaccio aziendale pagandola meno rispetto ai negozi tradizionali. Quindi, se puoi, ti consiglio di andare a Cinisello Beach dove sta la sede di mamma BERTONI. Buon acquisto!

anche io sono stato alla bottega del campeggiatore ma mi ha convinto di piu quello che sta a 300m piu avanti dove ha solo ferrino...e poi e come dici tu quando la vedi montata e tutta un altra sensazione

Citazione Originariamente Scritto da nicola nioi Visualizza Messaggio
    anche io sono stato alla bottega del campeggiatore ma mi ha convinto di piu quello che sta a 300m piu avanti dove ha solo ferrino...e poi e come dici tu quando la vedi montata e tutta un altra sensazione
    Io Ferrino l'ho bocciata semplicemente xkè la Proxes 6, la tenda più grande che avevano, ha unnsoggiorno più piccolo rispetto alla Ontario ed io campeggio prevalentemente in montagna, quindi ho bisogno di una zona giorno coperta per mangiare e cucinare in caso di temporali (frequentissimi in estate sulle Dolomiti). La Proxes l'ho vista montata ed è una bella tenda, xò non adatta alle mie esigenze

Citazione Originariamente Scritto da FrancoRoma Visualizza Messaggio
    Guarda, io l'ho presa alla Bottega del Campeggiatore qui a Roma e l'ho pagata 400 euro. Ho visto che altri negozi qui nella Capitale la vendevano a 470-490 euro, però considera che a Roma l'offerta tende è quella che è, perché va solo il camper. I negozi specializzati (che sono pochissimi per una città così grande) hanno poca scelta x quanto riguarda caravan, carrelli tenda (una rarità) e tende. Considera che i 2 negozi 'di punta' che vendono tende a Roma, quelli più conosciuti diciamo, hanno solo Ferrino e Bertoni. La Brunner, ad esempio, non sanno cosa sia, la Vecam neanche. Aziende straniere manco a parlarne. Ho scelto di comprarla in un negozio e spendere di più perché andiamo con i bambini in campeggio e abbiamo fatto un investimento a lungo termine (se non la distruggono prima i nanetti). Inoltre quando si tratta di spendere cifre considerevoli (diciamo sopra i 200 euro) evito di fare acquisti online perché ho sempre paura della fregatura. Sarò giurassico, ma io la vedo così. La Ontario l'ho vista montata (a differenza di altre viste solo su catalogo) e mi ha convinto subito. Il fatto che abbia il catino integrato è fantastico: niente sporco, niente acqua e niente insetti. Comunque, questa estate in campeggio ho conosciuto dei ragazzi di Bergamo, anche loro con tenda BERTONI, che avevano preso la tenda allo spaccio aziendale pagandola meno rispetto ai negozi tradizionali. Quindi, se puoi, ti consiglio di andare a Cinisello Beach dove sta la sede di mamma BERTONI. Buon acquisto!
    Grazie, concordo con te sulla scelta della Ontario, siccome i nostri nanetti sono diventati grandi ( uno mt 1.98 e l'altra 1.80) non ci accompagnano più nei nostri viaggi tendaroli, quindi restiamo solo io e il mio Ciccio, sara' sufficiente la Ontario 4 . Andremo a Milano da mamma Bertoni verso fine ottobre, vi aggiornero' su acquisto. Ciao

Cari amici vi informo che dalla casa madre Bertoni i prezzi sono notevolmente inferiori a quelli sul loro sito online. Abbiamo comprato la Ontario 4 a 289 euro contro i 393 del catalogo on line.
    Adesso abbiamo il logo del club da appendere alla tenda quindi non vediamo l 'ora di provare il montaggio tenda e magari incontrare qualcuno di voi !
    Ciao

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Disattivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Attivato