logo

Il portale dei campeggi e villaggi turistici d'Italia: Forum

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Di ritorno da mini vacanza in igloo 3 posti per 4 persone!!!

Predefinito Di ritorno da mini vacanza in igloo 3 posti per 4 persone!!!

Si pu˛ fare?? Beh, io l'ho fatto ma non lo rifarei!!
    In realtÓ la vacanza Ŕ stata molto piacevole, rilassante e divertente al tempo stesso. I bambini hanno adorato il campeggio, non abbiamo sofferto minimamente il fatto di non avere "il bagno in tenda" perchŔ il blocco era vicino, pulito e predisposto anche per i bambini, quindi perfetto!! L'unica scomoditÓ era la nostra tenda (ma questo lo sapevamo giÓ!). La cosa buffa Ŕ che rispetto ai nostri vicini, sembrava che noi avessimo montato quella igloo solo per riporre le valige ed Ŕ stato un po' imbarazzante (ma poi chi se ne frega!!) far notare che quello in realtÓ sarebbe stato il nostro alloggio
    Oltre al materasso da 140, abbiamo affiancato un singolo da 70, che per˛ non entrava, quindi lo abbiamo tenuto mezzo sgonfio..ed io sono stata la prima a dormirci! Non ho chiuso occhio!!
    Il giorno dopo, visto che i pargoli avevano dormito beatamente tutta la notte, abbiamo deciso di farci dormire loro (che tanto riuscirebbero a dormire anche sui sassi!) e cosi si sono alternati le restanti due notti e devo dire hanno dormito benissimo! Il consorte invece ha sofferto parecchio la prima notte perchŔ ha dormito a contatto con il fianco della tenda e dice che ha sentito freddo alla testa, le notti successive lui ha dormito nel mezzo e io al suo posto e devo dire che mi sono trovata abbastanza bene.. ma cmq resta il fatto che stavamo troppo troppo stretti!!! Ci si poteva girare ma bisognava sempre tener le gambe lunghe e per me, che sono abituata a dormire un po rannicchiata, Ŕ stato un vero sacrificio! Ma per fortuna questa esperienza non ci ha fatto passare la voglia di campeggiare, anzi!!! Abbiamo deciso che acquisteremo una tenda familiare e puntiamo al top (outwell) ma cercando di mantenere basso il budget, abbiamo pensato alla nevada mp, che mi sembra di capire possa andar bene per 4 persone! Dai video sembra un po troppo piccolina, ma due bimbi dovrebbero dormire comodamente in una camera 140 x 215 con due singoli da 70cm, voi che ne dite??

Predefinito Re: Di ritorno da mini vacanza in igloo 3 posti per 4 persone!!!

Invece di due singoli un matrimoniale? Ci stanno comodi magari cn un sacco a pelo matrimoniale

Predefinito Re: Di ritorno da mini vacanza in igloo 3 posti per 4 persone!!!

Citazione Originariamente Scritto da scennon Visualizza Messaggio
    Invece di due singoli un matrimoniale? Ci stanno comodi magari cn un sacco a pelo matrimoniale
    il sacco matrimoniale si pu˛ fare, perchŔ quelli singoli possono unirsi, mentre per il materassino pensavo due singoli perchŔ uno giÓ lo abbiamo, ma alla fine il materasso Ŕ la spesa minore..

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Disattivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Attivato