annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Outwell convington 4

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vendo: Outwell convington 4

    Vendo outwell convington 4 comprata la scorsa estate, usata per circa 25 giorni complessivi, ben tenuta solo un piccolo punto abbiamo rovinato il telo per colpa di un ramo di un albero, non si è rotta ma abbiamo messo micro pezza sarà si e no 2 cm x 2 cm .... e un paio di gocce di resina di pino coperte con il borotalco sempre colpa del soggiorno in pineta! Vendo a 300€ trattabili, comprata a 542€
    Possibilità di vederla montata zona Vercelli/Novara... consegna a mano fino città Torino/Milano

    Per dimensioni
    http://www.ukcampsite.co.uk/tents/p/...vington-4/2835

  • #2
    Re: Outwell convington 4

    Dimenticavo sono 300€ comprensivi di footprint!!

    Commenta


    • #3
      Re: Outwell convington 4

      Ma non l'avevi pagata 259 sterline compreso footprint??
      La comprammo insieme l'anno scorso, per questo mi ricordo bene. Ricordo che io su Outdoormegastore non ero riuscita a prenderla perché esaurita e l'avevo trovata un po' più cara.

      http://forum.camping.it/italy/showth...376#post106376
      mifi1.jpg

      http://forum.camping.it/italy/showth...242#post105242
      mifi2.jpg

      Quindi in sostanza stai chiedendo gli stessi soldi che hai speso, per una tenda usata e, seppur poco, rovinata e rappezzata.
      Boh...

      Commenta


      • #4
        Re: Outwell convington 4

        Comq l'avevo pagata in realtà 259.98 sterline più 20 sterline di spedizione... tra l'altro ho pure ricambiato tutti i picchetti invece di quelli plasticosi che danno in dotazione con la tenda...il prezzo tra l'altro è trattabile, mi accollo la consegna a mano... e il prezzo dell'usato da che mi risulta si fa dal valore del listino della tenda no da quanto uno l'ha pagata... poi se sta bene è così se no me la tengo tanto non mangia

        Commenta


        • #5
          Re: Outwell convington 4

          I picchetti, pur non di qualità, sono comunque in acciaio....
          Il prezzo ognuno lo fa come vuole, è vero.
          Ma allora diciamo che il prezzo di listino è tot, non che l'abbiamo pagata tot.
          In ogni caso, il prezzo di listino di quest'anno della Nevada MP (che tutti sanno essere ben migliore della Covington), consigliato sul sito Outwell è di 549 euro. Mi pare ben strano che la Covington avesse 542 euro di prezzo di listino. Di più: sarei curiosa di sapere dove l'hai reperito, visto che la tenda non è mai comparsa sul sito Outwell (tanto che cercavamo di capire come fosse fatta scambiandoci info su uno dei post linkati prima - anzi, forse è scritto pure da qualche parte che sul sito ufficiale non c'era).

          Questione di correttezza, dal mio punto di vista. Ma è solo la mia opinione.

          Certamente con gli stessi soldi si compra una tenda altrettanto valida e NUOVA.

          Commenta


          • #6
            Re: Outwell convington 4

            Buona vita.

            Commenta


            • #7
              Re: Outwell convington 4

              In realtà avevo scritto prezzo di listino poi non so cosa ho fatto mi sono anche mangiata il pezzo del footprint e picchetti... va beh... il prezzo l'ho comq fatto prendendo il prezzo di partenza dal quale il sito applicava lo sconto sommandoci il costo footprint che nelle tende che ho controllato è quello consigliato da Outwell in tutto sono 432 sterline che equivalgono a 542 €...che ho pagato 364€ più costo picchetti nuovi (la differenza di valore non la so quantoficare visto che i vecchi non lo ho più) più mi accollo spese di consegna a mano... quindi mi sento di fissare con tranquillità il prezzo per una trattativa a 300€ .. se ci sono tende migliori allo stesso prezzo comprate quelle mica nessuno vi obbliga! Ripeto io i prezzi dell'usato li faccio partendo dal prezzo di listino non da quanto posso averlo pagato e così ho sempre fatto e ho sempre visto fare nei vari negozi dell'usato.. se sta bene quello è... nessuno obbliga nessuno a comprare...

              Commenta


              • #8
                Re: Outwell convington 4

                In realtà avevo scritto prezzo di listino poi non so cosa ho fatto mi sono anche mangiata il pezzo del footprint e picchetti... va beh... il prezzo l'ho comq fatto prendendo il prezzo di partenza dal quale il sito applicava lo sconto sommandoci il costo footprint che nelle tende che ho controllato è quello consigliato da Outwell in tutto sono 432 sterline che equivalgono a 542 €...che ho pagato 364€ più costo picchetti nuovi (la differenza di valore non la so quantoficare visto che i vecchi non lo ho più) più mi accollo spese di consegna a mano... quindi mi sento di fissare con tranquillità il prezzo per una trattativa a 300€ .. se ci sono tende migliori allo stesso prezzo comprate quelle mica nessuno vi obbliga! Ripeto io i prezzi dell'usato li faccio partendo dal prezzo di listino non da quanto posso averlo pagato e così ho sempre fatto e ho sempre visto fare nei vari negozi dell'usato.. se sta bene quello è... nessuno obbliga nessuno a comprare...

                Commenta

                Sto operando...
                X