logo

Il portale dei campeggi e villaggi turistici d'Italia: Forum

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Camping Zelena Laguna,se lo conosci lo eviti.

LocalitÓ
    Lugo (RA)

Predefinito Camping Zelena Laguna,se lo conosci lo eviti.

Ebbene si a metÓ ferie sono dovuto scappare da quel campeggio e tornare a casa dopo che mi si Ŕ fatta la piscina dentro la veranda,cucionotto e tenda del figlio.
    Premetto che quando ho prenotato gli ho specificato con cosa andavo (carrello tenda)
    Arrivo in piazzola e vedo che la piazzola rimane pi¨ bassa della strada con davanti le griglie (per tutta la lunghezza delle 10 piazzole) che raccolgono l'acqua,sono larghe 30 cm e fonde 1m,mentre dall'altra parte dove c'Ŕ il marciapiede sino pi¨ piccole,al che passa un addetto del campeggio e gli chedo come mai ci sono (stavo gia pensando in caso di pioggia)e se in caso di pioggia rischio di bagnarmi i piedi,mi risponde che non Ŕ mai successo anche perchŔ prima di arrivare fino li che 1.5m di terreno con sassi che assorbono l'acqua in caso di pioggia.
    Bene,allora penso"se non lo sanno loro che conoscono il campeggio chi lo deve sapere,poi ci sono altri nelle piazzole accanto con un gruppo di ragazze in tenda" ed inizio a montare.
    Fino a sabato tutto bene,anche perchŔ mercoledi ha piovuto ed il topo che era rimasto in tenda mi ha confermato che non Ŕ venuta acqua fino alle griglie ma si fermava prima,sabato mattina arriva un temporale abbastanza grosso con molta acqua tant'Ŕ vero che scendeva lungo le stradine del campeggio,controllo la situazione acqua e vedo sia acqua che sassi che si incanalano dall'altra parte della strada e si ferma nel dosso stradale li vicino,bene mi rincuora la cosa e mi tranquillizzo.
    Il temporale passa,noi pranziamo,poi nel primo pomeriggio ritorna un altro temporale e qui succede il disastro,dopo 15 minuti di pioggia vedo che da dietro arriva dell'acqua e si alza il catino (che non avevo ancora modificato essendo quello della casetta devo solo allungarlo perchŔ leggermente corto ma ha i risvolti in alto quindi mi protegge lo stesso)metto una bottiglia sotto per alzarlo ancora di pi¨,ma inizia ad entrare dentro acqua dalla sinistra,alziamo il catino anche li ed inizia sulla destra (intanto mi sto riempiendo il catino)poi ha iniziato ad entrare sul davanti,dopo 3 minuti Ŕ arrivato un fiume d'acqua insieme a ciabatte dei vicini ed altre cose fino a trovarmi con 25 cm d'acqua dentro la veranda perchŔ le griglie non prendevano l'acqua.
    Poi ha smesso di piovere (finalmente)ma intanto che spostavamo armadio dei panni,valigie,scatole e cose varie mi si Ŕ bagnato praticamente tutto,esco dalla tenda con i cogli..ni non girati,ma di pi¨,vado a vedere sia il cucinotto che la tenda del figlio e non vi dico,dopo 20 secondi preso dal nervoso (e finito per l'ennesima volta il rosario)apro il cucinotto ovviamente i mobiletti pieni d'acqua e che hanno assorbito quella melma rossa (hanno la terra rossa) almeno la roba era nei ripiani in alto,apro la tenda del figlio esce a mo di cascata l'acqua rossa con il materassino sopra modello rafting mentre il sacco a pelo si Ŕ solo bagnato e non rovinato.
    Intanto che vado alla reception vedo che tutta la zona dietro di me Ŕ completamente allagata,gli chiedo un responsabile per fargli vedere il disastro mio e quello dei vicini e per risposta "il responsabile non c'Ŕ quando viene ve lo mando,allibito della risposta torno in tenda e comincio a caricare tutto.
    Dopo 2 ore arriva questo responsabile (che per me era uno qualsiasi),gli faccio presente che mi avevano garantito che non mi sarei bagnato e per tutta risposta "Ŕ un tempo pazzo,ed ogni tanto capita",al che non ci ho visto pi¨,gli ho detto due madonne (lo so non si dicono,ma quando ci vuole ci vuole) e gli ho chiesto il perchŔ se sanno di questa cosa perchŔ gli mettono le tende (le roulotte avevano l'acqua alla porta perchŔ ancora pi¨ basse)risposta "Ŕ un estate strana,se volete vi mando una persona per aiutarvi a smontare",ma ovviamente gli ho detto che mi arrangiavo.
    Il bello Ŕ che non mi hanno chiesto o offerto una camera per quella notte essendo tutto bagnato,visto che hanno 3 campeggi con bungalow,14 alberghi ed appartamenti vari li sparsi in quella zona del paese,si limitavano a darmi una mano per smontare e vedevano di farmi uno "sconticino sul costo",della serie non Ŕ un nostro problema se ti sei bagnato Ŕ colpa del tempo e se vuoi andartene sei libero di farlo,quindi aiuto o almeno far finta di aiutarmi meno di "0",considerando che le stradine del campeggio sono state ripulite dalla giaia dai campeggiatori e non dal personale del campeggio che si Ŕ visto dopo 4 ore,quindi la sera sono tornato a casa con quasi tutto e la mattina dopo sono tornato a riprendere Obelix.
    Il giorno dopo arrivo alle 12,alle 15 riparto e vado per pagare (sapendo che la notte non ero stato li per via del "tempo pazzo")volevano farmi pagare anche la settimana che non ho fatto perchŔ avevo prenotato la piazzola fino al 30,al che gli ho detto che io pagavo fino a quel giorno (che ovviamente mi hanno fatto pagare perchŔ sono stato li 3 ore),mentre il resto se lo facevano rimborsare dal "tempo pazzo",ha discusso un p˛ con l'altra ragazza della reception (e mi avranno anche mandato a quel paese) ed in via del tutto eccezzionale mi faranno pagare solo fino a quel giorno.
    Almeno dopo ho pranzato splendidamente in una trattoria li vicino.
    Quindi alla fine sulle parole di una canzone di Vasco "vivere...e sorridere dei guai,proprio come non ha fatto mai,e poi pensare che domani sarÓ sempre meglio" mercoledý riparto e torno sul mio amato Pordoi,che sono 4 anni che non lo vedo,alla facciaccia di quel campeggio.
    Almeno alla fine di tutto a parte il dover pulire tutta l'atrezzatura non si rovinato o rotto niente,quindi la struttura Laguna Porec evitatela come la peste visto che se per caso ci sono problemi l'aiuto non c'Ŕ.
    A...quello sconticino poi se lo sono dimenticati.....stanamente.

Il bello delle ferie non Ŕ solo farle,ma anche organizzarle

LocalitÓ
    Rimini

Predefinito Re: Camping Zelena Laguna,se lo conosci lo eviti.

porca pupazza, mi dispiace, tempo pazzo un corno se sono bastati 15 minuti per far "vontare" l'acqua.
    campeggio aggiunto alla black list.
    dai che il Pordoi ti aspetta...

LocalitÓ
    Lugo (RA)

Citazione Originariamente Scritto da popeye Visualizza Messaggio
    porca pupazza, mi dispiace, tempo pazzo un corno se sono bastati 15 minuti per far "vontare" l'acqua.
    campeggio aggiunto alla black list.
    dai che il Pordoi ti aspetta...
    Non vedo l'ora,poi la prossima volta vendo nella vostra tendopoli

LocalitÓ
    palermo

Noooo!!!! Tremendo!!!
    Mai fidarsi delle parole dei gestori
    spiacente per la disavventura ti auguro buone nuove avventure!!!

LocalitÓ
    palermo

Questa e' la punizione divinaper non essere venuto in siciliaaaaa ahahahahaha

scherzo!

Comunque la frase sopra va letta ad alta voce con una torcia sotto il mento e tono da oltretomba

per enfatizzare!!!

Hihihih

LocalitÓ
    Lugo (RA)

Citazione Originariamente Scritto da VINCENZOBIS Visualizza Messaggio
    Noooo!!!! Tremendo!!!
    Mai fidarsi delle parole dei gestori
    Specialmente se sono Croati

Citazione Originariamente Scritto da VINCENZOBIS Visualizza Messaggio
    Questa e' la punizione divinaper non essere venuto in siciliaaaaa ahahahahaha

scherzo!

Comunque la frase sopra va letta ad alta voce con una torcia sotto il mento e tono da oltretomba

per enfatizzare!!!

Hihihih

╚ successo pure in campeggio da me che si Ŕ allagato.. e c'erano un sacco di campeggiatori inviperiti ma Ŕ ovvio che se ti metti in piazzole basse vicine a collinette ovvio che ti scende l'acqua (non di certo 25 cm ma anche 5 sono tanti) se sei al primo campeggio e non hai una buona attrezzatura.. a me non Ŕ entrata acqua e non per la outwell, non si Ŕ bagnato nemmeno il telo sotto il gazebo e nemmeno il cucinotto da 40 euro senza telo sopra

Citazione Originariamente Scritto da pordoista73 Visualizza Messaggio
    Non vedo l'ora,poi la prossima volta vendo nella vostra tendopoli
    Mi spiace molto Pordo.

LocalitÓ
    Lugo (RA)

Citazione Originariamente Scritto da scennon Visualizza Messaggio
    ╚ successo pure in campeggio da me che si Ŕ allagato.. e c'erano un sacco di campeggiatori inviperiti ma Ŕ ovvio che se ti metti in piazzole basse vicine a collinette ovvio che ti scende l'acqua (non di certo 25 cm ma anche 5 sono tanti) se sei al primo campeggio e non hai una buona attrezzatura.. a me non Ŕ entrata acqua e non per la outwell, non si Ŕ bagnato nemmeno il telo sotto il gazebo e nemmeno il cucinotto da 40 euro senza telo sopra
    Infatti da sopra non mi Ŕ entrato niente,come mi sono trovato un'altra volta in montagna con il campeggio allagato enon ho avuto problemi,fino a 15 (che non sono pochi)cm sono protetto ma con 25 non ci fai niente.
    Ultima modifica di pordoista73; 25-08-2014 alle 23:08

LocalitÓ
    Modena

Cavolo! Che disavventura per te Pordo! Mi dispiace. Pensa alle prossime ferie che possono solo essere migliore!

P.S.: Un gancio traino doppio per portare una barchetta dietro Obelix non sarebbe una cativa idea per le prossime escursioni in Croazia.....

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Disattivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Attivato