logo

Il portale dei campeggi e villaggi turistici d'Italia: Forum

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: aiuto per cambio tenda

Predefinito aiuto per cambio tenda

Ciao a tutti
    Devo cambiare la mia tenda una pange 4 della ferrino solo per motivi di spazio ed età della tenda, tenedo conto che sono sempre stato soddisfatto di come si è mantennuta mantenuta e di come ha retto alle intemperie

Ora sono orientato su una a sei posti ma sono indeciso tra due

La omega 5 della ferrino (marca che conosco e stimo da anni)
    oppure la outwell montana 6 (la quale ho trovato un ragazzo che la vende vicino alla mia provincia usata mai aperta ad un buon prezzo)

Aiutatemi!!!

Predefinito Re: aiuto per cambio tenda

ciao!

ho una omega 5, con i suoi pro e contro te la consiglio. Il prezzo del nuovo è francamente troppo alto, ti suggerisco di aspettare l'inverno quando ne troverai usate a 120-150E in condizioni pari al nuovo. NB. Devi attrezzarti di telo occhiellato per il catino.

ciao

Non conosco la qualità delle tende Ferrino ma quanto ho letto in altri post sembrano un pò care. Io ho una Outwell Montana 6P appena comprata e usata per la prima volta e devo dire che c' è una bella differenza con le Bertoni Tunnel che avevo prima.
    La Montana 6 che vorresti comprare tu è molto simile alla mia. Metti a confronto le 2 tende con tutte le loro caratteristiche e vedi i punti che sono più importanti per te. Ti dovrebbe facilitare la scelta.

Pure io ho una outwell usata 3 mesi preso parecchi temporali senza telo sopra e mai avuto problemi.. le ferrino NN mi piacciono in quanto sono cn poche finestre e senza pavimento integrato..

Citazione Originariamente Scritto da chips513 Visualizza Messaggio
    Non conosco la qualità delle tende Ferrino ma quanto ho letto in altri post sembrano un pò care. Io ho una Outwell Montana 6P appena comprata e usata per la prima volta e devo dire che c' è una bella differenza con le Bertoni Tunnel che avevo prima.
    La Montana 6 che vorresti comprare tu è molto simile alla mia. Metti a confronto le 2 tende con tutte le loro caratteristiche e vedi i punti che sono più importanti per te. Ti dovrebbe facilitare la scelta.
    Ma scusa una cosa quella che sto valutando io non sarebbe uguale alla tua?? Avresti qualche foto da farmi vedere?

Ho appena preso trite subito.it una bellissima outwell montana 6 piu il telo sotto tenda originale outwell per questa tenda a 560 acquistata dall'ex proprietario a luglio e venduta oggi dopo tre giorni di campeggio perhe alla moglie non piaceva il campeggio!!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Disattivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Attivato