logo

Il portale dei campeggi e villaggi turistici d'Italia: Forum

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: lago trasimeno

Predefinito lago trasimeno

Per la prossima settimana sto organizzando qualche giorno in tenda presso il lago Trasimeno. Non sono mai stata da quelle parti e mi chiedevo se qualcuno tra voi potesse consigliarmi qualche campeggio carino e cosa visitare assolutamente (staremo solo 3 notti).
    Io mi stavo orientando verso il villaggio Italgest semplicemente per gli scivoli della piscina: avendo due bimbi di 6 e 4 anni credo che li potrebbero divertirsi molto ma ho letto delle opinioni non piacevoli.. grazie a chiunque voglia darmi qualche suggerimento

Predefinito Re: lago trasimeno

Citazione Originariamente Scritto da Danyfff Visualizza Messaggio
    Per la prossima settimana sto organizzando qualche giorno in tenda presso il lago Trasimeno. Non sono mai stata da quelle parti e mi chiedevo se qualcuno tra voi potesse consigliarmi qualche campeggio carino e cosa visitare assolutamente (staremo solo 3 notti).
    Io mi stavo orientando verso il villaggio Italgest semplicemente per gli scivoli della piscina: avendo due bimbi di 6 e 4 anni credo che li potrebbero divertirsi molto ma ho letto delle opinioni non piacevoli.. grazie a chiunque voglia darmi qualche suggerimento
    I bambini si divertiranno anche senza scivoli e pure senza piscina. Anzi: senza piscina forse sarà più facile portarli a visitar qualcosa
    Valuta soprattutto in base alle recensioni sulla pulizia: una prima esperienza in un campeggio coi sanitari sporchi non è il massimo.

Comunque sei in una zona in cui di certo la scelta non manca!!
    A due passi Perugia, Città di Castello, Assisi, abbastanza vicina anche Gubbio.
    Verso ovest hai la toscana a due passi... per i bambini potrebbe esser bello andare alla riserva naturale del lago di Montepulciano (e per voi adulti, già che siete lì, una degustazione sarebbe d'obbligo! )
    Qui per la riserva naturale

grazie Dos per la dritta del lago di montepulciano, (carinissimo il battello ecologico!!). Domani studieremo bene la scelta del campeggio e dell'itinerario..per quanto riguarda la piscina, in realtà siamo noi adulti i primi a ricercarla perchè anche se la zona è ricchissima di siti da visitare, come anche tu mi hai consigliato, vorremmo poter passare almeno due mezze giornate "a panzetta" (relax) per non rischiare di trasformare questa mini vacanza in un tour de force!!
    Devo dire che gli ultimi due campeggi nei quali sono stata (trovati tramite il sito vacansolail) erano davvero ben tenuti, in particolare Parck Albatros in toscana (trall'altro delle piscine laguna meravigliose!)..l'italgest rientra nella loro catena ed è questo che mi dava un senso di garanzia...ma magari mi sbaglio! Grazie ancora!

Io sono stato in Umbria quattro anni fa e ho dei ricordi bellissimi. Il mio consiglio e' quello di stare alla periferia di Perugia e poi visitare le altre città'. Da non perdere Gubbio e Spoleto, due cittadine molte belle, con tantissime cose da vedere.

passare e rischiare troppo.
    Ad esempio attenzione ai cavalcavia per il vento laterale, o anche su alcune strade anche se di solito sono segnalate, attenzione al sorpasso con grossi TIR, m
    We are the pioneers in providing 640-554 braindumps dumps and wikipedia tutorials with 100% exam University of Colorado at Boulder Download our latest testking ISM questions to pass real exam of ECCOUNCIL

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Disattivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Attivato