logo

Il portale dei campeggi e villaggi turistici d'Italia: Forum

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Campeggio Cres..meglio partire di domenica o di lunedì??

Predefinito Campeggio Cres..meglio partire di domenica o di lunedì??

Buongiorno a tutti,
    ho pianificato di partire il 17 o 18 agosto per Cres, non so ancora se campeggio Slatina o Kovacine (se qualcuno può darmi consigli sono i benvenuti!!).. dato che ho una tenda grandina, vorrei se possibile un po' d'ombra e non posso prenotare (entrambi i campeggi hanno fermato quel servizio) mi chiedevo se conviene partire di domenica o di lunedì..
    Così, a spanne, mi viene da dire che la domenica in molti dovrebbero partire, lasciando le piazzole libere dalla tarda mattinata.. poi penso che se uno ha la possibilità parte il lunedì, tanto in camping non ci sono vincoli di sabato-sabato o domenica-domenica come nei bungalows o negli hotel..che dite voi?? Esperienze dirette??
    Grazie mille!!

Predefinito Re: Campeggio Cres..meglio partire di domenica o di lunedì??

I campeggi non me li ricordo come ombra,però io parto lunedì mattina presto in modo da essere li verso le 9 di mattina,dovrei evitare tutto il traffico del rientro (anche se non sarebbe un problema).

Il bello delle ferie non è solo farle,ma anche organizzarle

Citazione Originariamente Scritto da pordoista73 Visualizza Messaggio
    I campeggi non me li ricordo come ombra,però io parto lunedì mattina presto in modo da essere li verso le 9 di mattina,dovrei evitare tutto il traffico del rientro (anche se non sarebbe un problema).
    Ma anche tu a Cres??

Citazione Originariamente Scritto da Zitromax80 Visualizza Messaggio
    Ma anche tu a Cres??
    No sona Porec, sono stato a Lussino anni fa,molto carina di sera.

No sona Porec, sono stato a Lussino anni fa,molto carina di sera.
    Porec non male, campeggi molto serviti.. Anche se preferisco di molto Rovigno, con il suo parco naturale a ridosso della costa e l'atmosfera più rilassata..

Da Porec fai un giro alla grotta,merita.. E l'esperienza di speleo in discesa verticale anche (speleoLit)!!
    se poi hai tempo di andare alle a rioni tanto meglio!! E magari un giretto a Premantura!! 😉

Porec non male, campeggi molto serviti.. Anche se preferisco di molto Rovigno, con il suo parco naturale a ridosso della costa e l'atmosfera più rilassata..

Da Porec fai un giro alla grotta,merita.. E l'esperienza di speleo in discesa verticale anche (speleoLit)!!
    se poi hai tempo di andare alle a rioni tanto meglio!! E magari un giretto a Premantura!! 
    Preso nota grazie,andiamo in quella zona perchè abbiamo altre cose da fare li in zona,altrimenti mi piace molto di più la zona sud della croazia dalle Icoronate,Spalato e mi manca Dubrovnik che anche li voglio andare.

Preso nota grazie,andiamo in quella zona perchè abbiamo altre cose da fare li in zona,altrimenti mi piace molto di più la zona sud della croazia dalle Icoronate,Spalato e mi manca Dubrovnik che anche li voglio andare.
    Anche a me manca Dubrovnik.. poi posso dire di aver fatto, più o meno bene, tutte le zone della Croazia.. anche se non sono ancora andato a Korcula di cui tutti parlano un gran bene..
    L'anno scorso ero a Brac ma non mi è piaciuta per niente.. cara, un turismo alla Alpitour (anche se il più presente era Thomas Cook), poche spiagge raggiungibili via terra e quelle poche estremamente inflazionate e piene..
    Mi sono divertito molto con il quad, perché tramite molti sterrati ho visto l'isola nella sua bellezza incontaminata, cosa altrimenti impossibile..

A proposito.. se vai a Rovigno a cena ti consiglio la KONOBA da Dario.. non c'è nemmeno su tripadvisor e non è un ristorante, è una semplicissima trattoria.. tra tutti i locali fatti è stata la migliore e con i prezzi più bassi (non per niente me l'aveva consigliata una referenza croata dicendo che era uno dei locali in cui i croati stessi vanno a mangiare..) Ci sono tornato 5 o 6 volte perché davvero meritava.. il link è questo http://www.erovinj.info/galerija/rov.../12624_960_960

Se invece vai a Fazana (imbarco per le Brioni) vai a mangiare ad una specie di fast food del pesce.. il link è questo http://www.tripadvisor.it/Restaurant...na_Istria.html
    è davvero una istituzione!! Mangi con le mani e seduto su botti o in angoli, ma è davvero una esperienza da fare..

Che dire.. buon viaggio e divertiti!! Io intanto mi sa che ti copio e parto domenica notte per essere là lunedì mattina prestino!!

Anche a me manca Dubrovnik.. poi posso dire di aver fatto, più o meno bene, tutte le zone della Croazia.. anche se non sono ancora andato a Korcula di cui tutti parlano un gran bene..
    L'anno scorso ero a Brac ma non mi è piaciuta per niente.. cara, un turismo alla Alpitour (anche se il più presente era Thomas Cook), poche spiagge raggiungibili via terra e quelle poche estremamente inflazionate e piene..
    Mi sono divertito molto con il quad, perché tramite molti sterrati ho visto l'isola nella sua bellezza incontaminata, cosa altrimenti impossibile..

A proposito.. se vai a Rovigno a cena ti consiglio la KONOBA da Dario.. non c'è nemmeno su tripadvisor e non è un ristorante, è una semplicissima trattoria.. tra tutti i locali fatti è stata la migliore e con i prezzi più bassi (non per niente me l'aveva consigliata una referenza croata dicendo che era uno dei locali in cui i croati stessi vanno a mangiare..) Ci sono tornato 5 o 6 volte perché davvero meritava.. il link è questo http://www.erovinj.info/galerija/rov.../12624_960_960

Se invece vai a Fazana (imbarco per le Brioni) vai a mangiare ad una specie di fast food del pesce.. il link è questo http://www.tripadvisor.it/Restaurant...na_Istria.html
    è davvero una istituzione!! Mangi con le mani e seduto su botti o in angoli, ma è davvero una esperienza da fare..

Che dire.. buon viaggio e divertiti!! Io intanto mi sa che ti copio e parto domenica notte per essere là lunedì mattina prestino!!
    Grazie delle info.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Disattivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Attivato