logo

Il portale dei campeggi e villaggi turistici d'Italia: Forum

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Salento o Gargano?

Predefinito Salento o Gargano?

Dove trovo il mare più bello a Settembre?
    Salento o Gargano?
    Intendo spiagge pulite e mare trasparente....
    Ed eventualmente in quale campeggio? Il riva d'ugento x il salento è la miglior soluzione?
    Grazie

Predefinito Re: Salento o Gargano?

rigorosamente salento,come campeggio il riva.

Il bello delle ferie non è solo farle,ma anche organizzarle

Mi introduco nella discussione
    volevamo andare in Salento dal 18 al 27 agosto
    avevo individuato il Porto cesareo camping o il baia di Gallipoli
    cosa ne pensate. Quale è la zona migliore per spiagge con sabbia e roccia per fare snorkeling?
    dimenticavo...siamo 2 adulti e un undicenne in tenda
    grazie

In salento io vado sempre a settembre e scelgo lamasseria a gallipoli come campeggio. La spiaggia del campeggio non è un gran che ma comunque preferisco muovermi in una spiaggia diversa ogni giorno. Mi piace molto la spiaggia che si trova di fronte alla baia, un altro campeggio di gallipoli (punta della suina). Sono rimasto deluso dalle "maldive", ma ci sono stato una sola volta e dopo una giornata di maltempo. Comunque di solito in salento a settembre raramente si trovano giornate brutte (me ne capita una all'anno...)

Ti consiglio il Salento per un maggior numero di spiaggia bellissime io sono stato al camping mulino d'acqua ad otranto e da li mi sono fatto tutte le spiagge

Anche nel Gargano sono stato bel mare ma un po carente di spiaggia veramente belle se dovessi scegliere di andare li ti consiglio il camping baia dei campi bella spiaggia abbastanza grande

Da due anni vado al Riva di Ugento, mi sento di consigliartelo, oltretutto la spiaggia del campeggio è, a mio parere, stupenda.
    Buona vacanza.

Anche io consiglierei il Salento e la spiaggia di Marina di Ugento. Forse l'unica pecca secondo me è il fatto che nei periodi di maggiore folla, c'e' maggior caos e i servizi sembrano meno efficienti. Ma per me rimane uno dei posti preferiti della Puglia.

In Salento I always go in September and choose lamasery at Gallipoli as camping. The camp beach is not that great but still prefer to move in a different beach every day.
    We provide fast success in actual tests ccna course - braindumps dumps exam by using our high quality actual tests 400-051 exam questions prep resources. We offer up-to-dated northeastern.edu & mountwashington dumps with definite guarantee of training success.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Disattivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Attivato