logo

Il portale dei campeggi e villaggi turistici d'Italia: Forum

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Consiglio materassino gonfiabile

Wink Consiglio materassino gonfiabile

Buon giorno a tutti!
    sono nuovo del forum e nemmeno un proprio e vero campeggiatore, ma ogni tanto capita che mettiamo le tende in macchina e andiamo a spasso...
    Avrei un dubbio, o meglio vorrei acquistare un materassino gonfiabile e sarei per prendere o un campingaz o un intex che ho visto che su amazon piu o meno hanno lo stesso prezzo. Il matrimoniale intendo. Quale secondo voi è il piu comodo e dove nn si sente eccessivamente l'effetto catapulta?

grazie a tutti

Predefinito Re: Consiglio materassino gonfiabile

Prendi quelli con pompa elettrica integrata (intex o bestway), sono belli comodi e non soffrono di perdite di pressione. Regolati anche con l'altezza, che siano almeno alti quanto un vero materasso in lattice.

Attualmente da Auchan trovi l'intex in promo a 35E e poi li ho visti all'eurospin, credo siano resti di campagne oramai passate a 36E.

ps. Evita i quechua, non so i campingaz.

ciao

tipo questo?

http://m.ebay.it/itm/400523123262?nav=SEARCH

All'eurospin nn so se lo trovo...
    magari cerco all'auchan...
    Ma alcuni mi sembrana altissimi... Giá questo è 30 cm

si tipo quello, guarda sul volantino auchan (lo trovi sul sito). ciao!

Talking Re: Consiglio materassino gonfiabile

Spero sia d'aiuto.. Trovato su Amazon a 18,90 euro spedito!

Io ho comprato un Intex matrimoniale a 39€ all'Eurospin, 50 cm di altezza, autogonfiante tramite pompa elettrica integrata. Comodissimo, si sgonfia pochissimo, ha la superficie floccata molto morbida (io lo uso sempre con un lenzuolo, ma potrei dormirci direttamente sopra senza problemi). Uno dei migliori acquisti di sempre.
    Rispetto al P300 del Decathlon, un enorme passo in avanti.
    L'unico "inconveniente" è che per le misure che ha non è adatto a tutte le tende, quindi controlla bene le misure prima di acquistarlo.

Citazione Originariamente Scritto da pinguinello Visualizza Messaggio
    Spero sia d'aiuto.. Trovato su Amazon a 18,90 euro spedito!

Questo è un buon materasso ma NON è autogonfiante, quindi a parte devi prenderti una pompa o un compressorino. Inoltre non è un vero e proprio matrimoniale, secondo me in 137cm ci si dorme abbastanza stretti in due..
    Poi ovviamente dipende dalle esigenze e il prezzo è senza dubbio allettante.

edit: ho trovato il mio su Amazon http://www.amazon.it/Materasso-Gonfi.../ref=pd_cp_k_2 a 50€ spedito.

Citazione Originariamente Scritto da Steblo Visualizza Messaggio
    Buon giorno a tutti!
    sono nuovo del forum e nemmeno un proprio e vero campeggiatore, ma ogni tanto capita che mettiamo le tende in macchina e andiamo a spasso...
    Avrei un dubbio, o meglio vorrei acquistare un materassino gonfiabile e sarei per prendere o un campingaz o un intex che ho visto che su amazon piu o meno hanno lo stesso prezzo. Il matrimoniale intendo. Quale secondo voi è il piu comodo e dove nn si sente eccessivamente l'effetto catapulta?

grazie a tutti
    Guarda, io ti sto scrivendo disteso su un materassino Coleman (a Cres, sotto un diluvio da giorni con la mia Ontario 6; devo dire che ho battezzato tenda e morosa con nubifragi, tuoni, fulmini e raffiche di vento), che è' Campingaz, quello con la doppia valvola di sicurezza e diviso praticamente in due zone da gonfiare distintamente.. Posso dirti che sono molto comodi, perdono pochissima pressione e la portata e' garantita per 500 kg (circa il doppio dello standard).
    Mi sento di consigliarli anche se per un materassino senza pompa sono in media un po' più cari..

Citazione Originariamente Scritto da Zitromax80 Visualizza Messaggio
    Guarda, io ti sto scrivendo disteso su un materassino Coleman (a Cres, sotto un diluvio da giorni con la mia Ontario 6; devo dire che ho battezzato tenda e morosa con nubifragi, tuoni, fulmini e raffiche di vento), che è' Campingaz, quello con la doppia valvola di sicurezza e diviso praticamente in due zone da gonfiare distintamente.. Posso dirti che sono molto comodi, perdono pochissima pressione e la portata e' garantita per 500 kg (circa il doppio dello standard).
    Mi sento di consigliarli anche se per un materassino senza pompa sono in media un po' più cari..
    beh, se lo consiglia uno che da giorni è chiuso in tenda con la morosa, direi che sicuramente bisogna tenerlo in considerazione......

comunque io ho appena ordinato questo:
    http://www.ebay.it/itm/ROTEX-INTEX-L...item43cb891442

bisogna stare attenti alle misure, questi materassi non entrano in tutte le tende.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Disattivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Attivato