logo

Il portale dei campeggi e villaggi turistici d'Italia: Forum

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Gazebo Ikea

Predefinito Gazebo Ikea

dite che è proprio una ciofeca?!
    Per il prezzo e l'uso che in teoria ne dovrei fare dovrebbe andare bene, poi essendo 2.5mtx2.5mt lo vedo un po' più pratico di altri con altre misure!

Predefinito Re: Gazebo Ikea

Intendi questo?
    http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/30242026/

Io l'avevo comprato anni fa, non da iKEA, uno dello stesso tipo ma di misure 3x3 in bianco per 10€. L'ho usato 3 anni e poi l'ho buttato via. Non puoi agganciare cose pesanti alla paleria ma se non sei in una zona con molto vento fa il suo dovere a ripararti un po dal sole, pioggia e resina in pineta. Sono poi passato al gazebo automatico con chiusura ad ombrello perchè voglio spreccare meno tempo possibile per il montaggio e lo smontaggio del campo base.

Si quello.
    i gazebo automatici hanno altri costi e ingombri e sono più pesanti e per tutti questi motivi li abbiamo scartati!
    Per "cose pesanti" cosa intendi?
    si fondamentalmente il suo scopo è riparare dalla pioggia/sole....

Il nostro gazebo automatico ho pagato 49.90 da Leroy Merlin. Se è per l'ingombro allora ti dò ragione ma io ho una Monovolume e riesco a posizionarlo sotto che non da fastidio.

Per cose pesanti intendo dei mobiletti come questo
    https://www.google.it/search?q=mobil...ml%3B171%3B400

che noi appendiamo al nostro gazebo con varie cose che tutti sommati fanno peso ed il gazebo che avevamo prima faceva la spaccata.

proprio 2 giorni fa l'ho notato andando da ikea ma sinceramente il rapporto qualità/prezzo per me non è favorevole...se ne trovano di meno costosi!
    Il viaggio non soltanto allarga la mente: le dà forma.

Citazione Originariamente Scritto da Diego Ciccio B. Visualizza Messaggio
    proprio 2 giorni fa l'ho notato andando da ikea ma sinceramente il rapporto qualità/prezzo per me non è favorevole...se ne trovano di meno costosi!
    Uffi ma solo io non ne riesco a trovare di meno costosi!??!?!

Devi fare un giro nei vari Iper, Brico o ferramenta e ne trovi qualcosa che fa per te a meno.

Ma se scusate il gazebo medusa della Brunner NN vi sembra una schifezza?? Ha lo stesso tessuto delle tende il montaggio è lo stesso e vi posso assicurare che resiste in condizioni anche di vento forte.. ha anche 2 pareti da chiudere e altre 2 da prendere separatamente unico difetto che costa 150 euro ma si ammortizza negli anni

Citazione Originariamente Scritto da scennon Visualizza Messaggio
    Ma se scusate il gazebo medusa della Brunner NN vi sembra una schifezza?? Ha lo stesso tessuto delle tende il montaggio è lo stesso e vi posso assicurare che resiste in condizioni anche di vento forte.. ha anche 2 pareti da chiudere e altre 2 da prendere separatamente unico difetto che costa 150 euro ma si ammortizza negli anni
    Ecco è quell'unico difetto che per me fa la differenza....vorrei spendere qualcosa che si avvicina più alle dieci volte in meno che a quel prezzo

Roma adottato e che adoro (ma Napoletano e ne sono fiero)

Salve
    Anche io ho un gazebo automatico conchiusura ad ombrello, ma quest'anno per
    questione di spazio ho cercato ditrovare qualche cosa che potesse sostituirlo.
    Alla fine ho preso questo
    http://www.decathlon.it/modulotarp-f...html#avantages
    l'ho trovato molto comodo in quanto sipuo montare in
    moltissimi modi e poi è fatto conmateriali veramente ottimi, in dotazione, per i vari montaggi,
    ha sia la paleria in fibra che quellain ferro.
    Con i saldi si puo prenderlo a 70 euro.
    "EVERYONE CAN GET INTO HEAVEN"

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Disattivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Attivato