logo

Il portale dei campeggi e villaggi turistici d'Italia: Forum

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Campeggio tranquillo Gargano

Predefinito Campeggio tranquillo Gargano

Salve,
    conoscete qualche buon Campeggio sul Gargano
    veramente ma dico veramente tranquillo per il periodo di Luglio-Agosto?
    Possibilmente con ombreggiature naturali, non quelle ottenute da teloni che danno l' idea di stare in un parcheggio!!

Fino ad ora quelli trovati in internet ci hanno alquanto deluso....

Odiamo l eccessiva animazione e le strutture iperaffollate e sopratutto vicino a Discoteche (a tal proposito ho letto che e' meglio evitare Vieste), so' che pretendiamo quasi l' impossibile.....
    ma chiedo a chi gia' e' stato sul Gargano un cortese riscontro.

Grazie

Predefinito Re: Campeggio tranquillo Gargano

Ciao Malu,
    due anni fa io e la mia ragazza siamo stati al camping Arizona a Vieste, precisamente sul lungomare E. Mattei a sud di Vieste (località Scialara).
    Il campeggio è molto semplice e adatto a chi non cerca animazione (dato che non c'è!). Non è grandissimo, alcune piazzole sono ombreggiate con teli, altre da folti alberi, altre invece sotto il sole. C'è un'unica grande struttura per i bagni ma devo dire che pur nella settimana di ferragosto erano sempre abbastanza puliti.
    Il posizionamento è ottimo per chi cerca tranquillità: pur essendo su affacciato sul lungomare più grande di Vieste (con spiagge enormi e attrezzate al di là della strada), è comunque leggermente interno, per cui non si sente alcun rumore proveniente dalla strada. Il paese è raggiungibile in auto, o con una lunghissima! passeggiata.
    Noi da lì abbiamo girato abbastanza, cercando ogni giorno qualche caletta o spiaggetta nuova.

Per altre info chiedi pure.

Ciaooo
    Innamorati dei sogni che nessuno te li porta via!!!!

https://plus.google.com/u/0/photos/1...3485867/albums

Grazie Ondanomala, allora approfitto
    Ho letto che molti stabilimenti sono dotati di discoteche, sicuro che la notte nel campeggio non si senta nulla?
    Rammenti se la struttura e' ben collegata con i mezzi pubblici, stavamo meditando se andare in treno.

Ancora Grazie

Per quanto riguarda il camping, le discoteche sul mare non erano proprio vicinissime, per cui non si sentivano. Al massimo qualche sera si potrebbe sentire l'animazione di qualche villaggio vicino, ma in quanto tale non oltre la mezzanotte (all'incirca). Io ho un ricordo di un campeggio davvero tranquillo, se poi è cambiato qualcosa rispetto a due anni fa non saprei dirti.

Per quanto riguarda i collegamenti, non sono informatissimo: so che su quel lungomare passa un autobus collegato con Vieste centro, e che a Vieste c'è una stazione dei pullman che arrivano da varie parti d'Italia. Però non saprei darti info più dettagliate a riguardo.
    Innamorati dei sogni che nessuno te li porta via!!!!

https://plus.google.com/u/0/photos/1...3485867/albums

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Disattivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Attivato