logo

Il portale dei campeggi e villaggi turistici d'Italia: Forum

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Bertoni giglio 5

Predefinito Bertoni giglio 5

Salve a tutti,spero che possiate essermi di aiuto. Ho comprato un paio di settimane fa una Bertoni giglio 5 presso il sito oliviero.It con consegna al negozio. Siccome sarei partita dopo due giorni non ho avuto tempo di montare la tenda e vedere se tutto andava bene ma una volta arrivata in camping mi sono ritrovata con una cerniera rotta della zanzariera, un pezzo di velcro di una chiusura staccata e altri piccoli difetti come cuciture storte, piccoli buchi sulle cuciture (segno dell'ago della macchina da cucire) e fili delle cuciture penzolanti. Le cuciture nel complesso sembrano tenere ma secondo voi è normale trovare questi difetti in una tenda comunque di una marca leader? Ho intenzione di scrivere alla bertoni direttamente e anche a oliviero allegando delle foto anche se dubito che oliviero mi sostituisca una tenda usata. Voi cosa dite...ho qualche possibilità di risolvere qualcosa? Sono veramente furiosa...non mi era mai successa una cosa simile. Grazie mille
    Evviva il Montefeltro... Evviva il ciauscolo

Talking Re: Bertoni giglio 5

Non è normale che la tenda abbia tutti questi difetti e sicuramente te la cambieranno..dopotutto è in garanzia, tranquilla. Io sentirei chi te l'ha venduta perchè per legge è lui che si occupa di contattare la Bertoni e si accolla le eventuali spese di spedizione per il reso.

Spero di esserti stato utile!

Predefinito Re: Bertoni giglio 5

Scrivilo pure direttamente alla Bertoni e documentalo con foto. A me è successo una cosa simile con la mia Bertoni Tunnel 6 che ho comprato ma è arrivato con un buchino nella zanzariera della cucetta e delle cuciture fatte male che non permettevano il montaggio della tenda come previsto. Erano molto disponibile a risolverlo e il buchino della zanzariera è stata cucita ma il resto è stato ricucito praticamente allo stesso modo e uno addirittura sbagliato e esteticamente brutto.
    Dopo varie e-mail, anche qui documentando il fatto, non è più stato fatto nulla e mi sono dovuto tenere la tenda cosi. Mi aveva scritto pure il Sig. Bertoni stesso, almeno la mail era quella ma chi era dietro non so, chiedendomi di spiegare cosa è successo. Detto fatto ma anche qui nessuna risposta o conferma.
    Quindi ho venduto la tenda e sarò sicuro di non comprare più una da loro.

Grazie a tutti vi farò sapere

Aggiornamento: dopo quasi due mesi, cause ferie di mezzo, Bertoni ha ritirato la tenda fallita e ne consegnerà un'altra. Tramite il sito in cui avevo acquistato Bertoni mi ha chiesto le foto della tenda e un corriere è venuto a ritirare la end direttamente a casa. Sul servizio clienti non posso certamente lamentarmi e anche per la risoluzione del problema. Spero di non avere sorprese con la nuova tenda che mi manderanno.

Citazione Originariamente Scritto da Lulletta Visualizza Messaggio
    Aggiornamento: dopo quasi due mesi, cause ferie di mezzo, Bertoni ha ritirato la tenda fallita e ne consegnerà un'altra. Tramite il sito in cui avevo acquistato Bertoni mi ha chiesto le foto della tenda e un corriere è venuto a ritirare la end direttamente a casa. Sul servizio clienti non posso certamente lamentarmi e anche per la risoluzione del problema. Spero di non avere sorprese con la nuova tenda che mi manderanno.
    bene dai, facci sapere!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Disattivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Attivato