logo

Il portale dei campeggi e villaggi turistici d'Italia: Forum

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: info outwell montana 5p

Predefinito info outwell montana 5p

Buonasera a tutti.
    Vorrei un informazione che mi manca per decidere dell'acquisto di questa bellissima tenda e che non trovo da nessuna parte.
    Percui chiedo a chi giÓ la possiede...
    Volevo sapere se ho la possibilitÓ di smontare e rimontare a piacimento il pod laterale della tenta,quello che mi fa da doppia entrata ,per intenderci.
    Dall'immagine non sembra che ci sia una cerniera e se dovessi trovarmi in campeggi con piazzole "strane" ,vorrei avere la possibilitÓ di non montarlo e tenerlo solo come apertura laterale.
    Spero di essermi spiegato bene.
    Grazie a tutti

Federico

LocalitÓ
    Modena

Predefinito Re: info outwell montana 5p

Ciao Ŕ benvenuto nel forum! Ho dato un occhiata alla tenda ed ė molto simile alla 6p che ho ordinato (arriva martedý). Se ho capito bene vuoi sfruttare l'ingresso laterale senza montare la struttura per motivi di ingombro,giusto? Beh, credo che ė possibile ma esteticamente non un gran che. Comunque se non monti i paletti il telo scende davanti alla porta. Quindi dovresti legarlo verso l'alto per liberare la porta per entrare comodamente. Ma se hai problemi con la struttura sporgente non dovresti nemmeno avere lo spazio per entrare comodamente. Ti conviene usare l'entrata frontale o quello dal altra parte. Credo che un ingresso per la tende ė pi¨ che sufficiente. Quella parte del ingresso puoi usare pi¨ come ripostiglio al interno che come ingresso.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Disattivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Attivato