logo

Il portale dei campeggi e villaggi turistici d'Italia: Forum

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Campeggio in Croazia con bimbo

Predefinito Campeggio in Croazia con bimbo

Ciao Ragazzi, sono una nuova iscritta... volevo chiedervi delle informazioni visto che ad agosto andrò 6 giorni in Croazia con un bimbo di 4 anni.
    E' la prima volta che campeggio in tenda perciò non ho la più pallida idea di cosa possa servirmi...potete aiutarmi voi con una piccola lista?
    Inoltre devo prenotare il campeggio ma sono ancora indecisa: il Bijela uvala e Zelena Laguna non sono più disponibili (mi avevano consigliato questi 2 camping) ma allora dove posso trovare un bel campeggio ombreggiato, con piscina per il piccolo e con spiaggia di sassolini??? Pensavo di andare nella regione Istriana per non viaggiare troppo con il piccolo....potete consigliarmi qualcosa????

Predefinito Re: Campeggio in Croazia con bimbo

Ciao e benvenuta per la lista dai un'occhiata qui http://forum.camping.it/italy/showth...ighlight=check mentre per il campeggio potresti provare la zona di Pola anche se credo che li ci sia poco posto,oppure Umag o Rovinj

Il bello delle ferie non è solo farle,ma anche organizzarle

Benvenuto nel forum anche da parte mia!

Ciao,
    anche io quest'anno proverò per la prima volta l'esperienza in campeggio con i bambini (10 e 3 anni), e sono riuscita a prenotare al Bijela Uvala in Croazia.
    Conosco un po' l'Istria perchè di solito ci andavamo in ferie in appartamento e ti consiglio di cercare qualcosa nella zona di Premantura, so che lì c'è un campeggio oppure Banjole che è sempre nella punta dell'Istria.
    Pe quanto riguarda cosa portare.. beh noi abbiamo fatto un prova nel week end scorso e quando hai i materassini per dormire (e ovviamente lenzuola e coperta in caso di freddura), un frighetto e un fornello con le pentole sei a cavallo.
    Non sprecarti a portare tanti vestiti, in campeggio non servono...
    Ovviamente un tavolino e le sedie, e magari una stuoia da mettere sotto la tenda (così eviti di sporcarla) che esca abbastanza da metterci sopra il tavolino in modo da non mangiare sopra la terra/erba che se ha piovuto non è molto piacevole...
    Lascio la parola anche agli altri ora!!! Se qualcuno ha qualche dettaglio da aggiungere!!
    Ps fammi sapere se hai trovato il campeggio e dove, ok????
    Baci!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Disattivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato