logo

Il portale dei campeggi e villaggi turistici d'Italia: Forum

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: [CORSICA] Camping La Pietra VS Camping San Damiano : quale mi consigliate ?

Predefinito [CORSICA] Camping La Pietra VS Camping San Damiano : quale mi consigliate ?

Buongiorno a tutti !!!
    Causa lavoro abbiamo dovuto spostare le ferie dalle ultime due settimane di Luglio alle prime due di Agosto :-( !
    Così prezzi più cari, tanta più gente ecc ecc ecc...
    La meta sarà sempre la Corsica zona del Dito. Avevo quasi deciso per il camping "la Pietra" l'unico dubbio è relativo
    al mare e la spiaggia antistanti il camping. Ovviamente non abbiamo intenzione di andare sempre in spiaggia lì...però qualche giorno di relax e riposo assoluto lo vorremmo proprio fare senza spostarci e vorremmo che mare e spiaggia fossero belli. Così cerca che ti ricerca...è apparso il Camping San Damiano. Ho letto le recensioni in proposito e lo danno come una bella struttura, ombrosa,con piazzole grandi e con il mare e la spiaggia belli. Sembra anche che ci sia il wi-fi che per il lavoro di mio marito sarebbe MOLTO utile...Insomma, a meno di un mese dalla partenza sono indecisissima !!!
    Qualcuno ha qualche info, consiglio, foto da darmi ?!
    Grazie Saluti Hastral

Predefinito Re: [CORSICA] Camping La Pietra VS Camping San Damiano : quale mi consigliate ?

Citazione Originariamente Scritto da Hastral Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti !!!
    Causa lavoro abbiamo dovuto spostare le ferie dalle ultime due settimane di Luglio alle prime due di Agosto :-( !
    Così prezzi più cari, tanta più gente ecc ecc ecc...
    La meta sarà sempre la Corsica zona del Dito. Avevo quasi deciso per il camping "la Pietra" l'unico dubbio è relativo
    al mare e la spiaggia antistanti il camping. Ovviamente non abbiamo intenzione di andare sempre in spiaggia lì...però qualche giorno di relax e riposo assoluto lo vorremmo proprio fare senza spostarci e vorremmo che mare e spiaggia fossero belli. Così cerca che ti ricerca...è apparso il Camping San Damiano. Ho letto le recensioni in proposito e lo danno come una bella struttura, ombrosa,con piazzole grandi e con il mare e la spiaggia belli. Sembra anche che ci sia il wi-fi che per il lavoro di mio marito sarebbe MOLTO utile...Insomma, a meno di un mese dalla partenza sono indecisissima !!!
    Qualcuno ha qualche info, consiglio, foto da darmi ?!
    Grazie Saluti Hastral
    Ciao, il camping la pietra non lo conosco mentre al San Damiano ho trascorso una notte prima di imbarcarmi per tornare in Italia due estati fa. Il campeggio è molto bello e ben ombreggiato, piazzole delimitate da siepi. Se non ricordo male la piscina era a pagamento. Il mare però è così così (considerando che sei in Corsica!): c'è questa enorme spiaggia di sabbia che corre lungo tutto il campeggio (e oltre) e il mare che scende subito (mio figlio di 4 anni all'epoca non è nemmeno voluto entrarci). Ti dico ok per il campeggio, no per il mare.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Disattivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato