logo

Il portale dei campeggi e villaggi turistici d'Italia: Forum

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: campeggio per giovane coppia sul mare e con piscina

Predefinito campeggio per giovane coppia sul mare e con piscina

ciao ragazzi! finalmente si parte: prima settimana di gennaio...non vedo l'ora di provare tutta l'attrezzatura.
    con la mia ragazza cercavamo un campeggio (riferimenti: toscana, cilento, basilicata tirrenica o calabria tirrenica). ci piace l'idea di un villaggio, magari con piscina per il tardo pomeriggio.
    secondo voi senza prenotare avremo problemi con la disponibilità delle piazzole?
    la nostra idea di partenza era il "argentario camping village" ma abbiamo appena scoperto che dei parenti della mia ragazza sono lì proprio nei nostri stessi giorni...e vorremmo disintossicarci anche da loro

sotto coi consigli!!!!!

Predefinito Re: campeggio per giovane coppia sul mare e con piscina

Citazione Originariamente Scritto da daniele.t. Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi! finalmente si parte: prima settimana di gennaio...non vedo l'ora di provare tutta l'attrezzatura.
    con la mia ragazza cercavamo un campeggio (riferimenti: toscana, cilento, basilicata tirrenica o calabria tirrenica). ci piace l'idea di un villaggio, magari con piscina per il tardo pomeriggio.
    secondo voi senza prenotare avremo problemi con la disponibilità delle piazzole?

sotto coi consigli!!!!!
    non credo che avrai problemi di disponibilità....
    però portati dei sacchi a pelo ben imbottiti che a gennaio fa freddo!!!!!!

AGOSTO! ho proprio bisogno di una vacanza...
    qualcuno modifichi il messaggio iniziale...

Nessun aiuto?

Nessun aiuto?

Se ti piace una bella piscina ed hai voglia di allungarti in puglia ti posso consigliare il campeggio che frequento oramai da molti anni, a Gallipoli. Il camping è La Masseria ed ha una piscina stupenda, difficile da trovare da altre parti. Le piazzole credo siano prenotabili. Io mi muovo a settembre, quindi non prenoto, ma essendo numerate e delimitate (circa 7x7 metri) credo lo si possa fare. La spiaggia è piccola e personalmente preferisco girare e visitare le stupende spiaggie che si trovano a pochi chilometri dal camping...

Ciao! io e la mia ragazza l'anno scorso siamo andati al camping Bosco Verde a Torre del Lago Puccini: bagni puliti, acqua calda nelle docce (gratis) e posto tranquillo. Il mare dista a meno di 1Km e ci si arriva facilmente a piedi o noleggiando le bici direttamente in campeggio. L'avevamo scelto per la (relativa) vicinanza al mare e a città come Pisa e Lucca. E' stata la nostra prima esperienza in campeggio.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Disattivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Attivato