annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio camping montagna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • consiglio camping montagna

    buongiorno a tutti
    chiedo lumi a questo forum perchè di ottime notizie ne ho trovate a bizzeffe...

    ho dei giorni di ferie dal 10 al 14 LUGLIO compresi e vorrei trascorrerli in un qualche bel campeggio di montagna con la mia famiglia ...siamo due adulti (si fa per dire) più bimba di due anni super abituata allo zaino porta bimbi e al carrellino traino per bici quindi considerando che
    1) partiamo da Macerata nel profondo centro Italia
    2) ci piacciono le località anche sperdute, carine, piccoline, non per forza turistiche
    3) amiamo camminare, pedalare e stare all'aria aperta
    4) non ci piace il caldo e tantomeno il mare
    5) ci piacciono sia le ciclabili che MTB (solo io) che bici da strada

    qualcuno ha da consigliarmi un campeggio che soddisfi le mie condizioni anche se non tutte?
    accetto consigli sud-centro-nord italia

    GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEE
    Mirko ;-)
    il mio sito www.ludoguizzo.it
    le mie foto picasaweb.google.com/liubavand

  • #2
    Re: consiglio camping montagna

    Originariamente inviato da liubavand Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti
    chiedo lumi a questo forum perchè di ottime notizie ne ho trovate a bizzeffe...

    ho dei giorni di ferie dal 10 al 14 LUGLIO compresi e vorrei trascorrerli in un qualche bel campeggio di montagna con la mia famiglia ...siamo due adulti (si fa per dire) più bimba di due anni super abituata allo zaino porta bimbi e al carrellino traino per bici quindi considerando che
    1) partiamo da Macerata nel profondo centro Italia
    2) ci piacciono le località anche sperdute, carine, piccoline, non per forza turistiche
    3) amiamo camminare, pedalare e stare all'aria aperta
    4) non ci piace il caldo e tantomeno il mare
    5) ci piacciono sia le ciclabili che MTB (solo io) che bici da strada

    qualcuno ha da consigliarmi un campeggio che soddisfi le mie condizioni anche se non tutte?
    accetto consigli sud-centro-nord italia

    GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEE
    Mirko ;-)
    1) Dai non è poi cosi profondo.
    2) Camping al Plan a San Vigilio di marebbe,campeggio piccolino senza animazione o cose varie,servizi e pizzeria punto ma molto tranquillo ed in centro al paese (400m dalla piazza).
    3) nel raggio di 50m partono 4 sentieri pedonali e 3 (mi pare) per MTB,poi essendo l'ultimo paese della strada che finisce in un rifugio dopo 12km si può fare con bici normale.
    4) durante il giorno è caldo ,ma la sera si dorme una meraviglia.
    5) vedi punto 3.
    Il bello del campeggio non è solo farlo,ma anche organizzarlo

    Commenta

    Sto operando...
    X