annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tavolino pieghevole

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Compro: tavolino pieghevole

    Compro tavolino pieghevole a valigetta, con quattro sedie incorporate e di buona qualità.

  • #2
    Re: tavolino pieghevole

    Intendi tipo questo?

    Se sì, valuta bene.
    Io non ho esperienza diretta, ma qui ho sempre sentito dire che sono scomodi e piuttosto instabili, soprattutto quando non ci si siede tutti contemporaneamente.

    Commenta


    • #3
      Re: tavolino pieghevole

      Originariamente inviato da dos Visualizza il messaggio
      Intendi tipo questo?

      Se sì, valuta bene.
      Io non ho esperienza diretta, ma qui ho sempre sentito dire che sono scomodi e piuttosto instabili, soprattutto quando non ci si siede tutti contemporaneamente.
      Sì, intendo questo! a me serve un tavolo compatto, comodo da trasportare, con sedie solide. i miei bambini sono piccoli quindi ho bisogn di una seduta stabile. quale tavolo mi consigli allora?

      Commenta


      • #4
        Re: tavolino pieghevole

        Io avevo valutato questo http://www.decathlon.it/tavolo-4-per...d_8303444.html che credo per rapporto qualità-prezzo sia imbattibile.

        Quindi siamo andati da decathlon con le bimbe ed abbiamo fatto delle prove con loro, fra l'altro, divertitissime.

        Ebbene nulla da dire per la compatezza, robustezza, il minimo ingombro e la stabilità del tavolo. Sulle sedie invece corri il rischio che i bimbi si ribaltino, almeno le mie che non stanno un attimo ferme. Se invece pensi cheper il tuo caso le sediepossano andare bene, allora è perfetto.

        ciao

        Commenta


        • #5
          Re: tavolino pieghevole

          Originariamente inviato da Ellera Visualizza il messaggio
          Io avevo valutato questo http://www.decathlon.it/tavolo-4-per...d_8303444.html che credo per rapporto qualità-prezzo sia imbattibile.

          Quindi siamo andati da decathlon con le bimbe ed abbiamo fatto delle prove con loro, fra l'altro, divertitissime.

          Ebbene nulla da dire per la compatezza, robustezza, il minimo ingombro e la stabilità del tavolo. Sulle sedie invece corri il rischio che i bimbi si ribaltino, almeno le mie che non stanno un attimo ferme. Se invece pensi cheper il tuo caso le sediepossano andare bene, allora è perfetto.

          ciao
          ho la sensazione che queste seggioline si ribaltino facilmente :/ no?

          Commenta


          • #6
            Re: tavolino pieghevole

            Originariamente inviato da SilviaS.76 Visualizza il messaggio
            ho la sensazione che queste seggioline si ribaltino facilmente :/ no?
            ti ripeto per adulti vanno sicuramente bene, per i bimbi non mi hanno ispirato quindi ninete. Poi abbiamo preso le sedie chiudibili ad ombrello ed il tavolino a parte.

            Commenta


            • #7
              Re: tavolino pieghevole

              Ebbene nulla da dire per la compatezza, robustezza, il minimo ingombro e la stabilità del tavolo. Sulle sedie invece corri il rischio che i bimbi si ribaltino, almeno le mie che non stanno un attimo ferme.
              Save your time and get on CCD-410 in wikipedia and testking University of Wisconsin - Madison exams by using our latest CHECKPOINT and other superb exam pass resources of examsheets and IBM

              Commenta

              Sto operando...
              X