logo

Il portale dei campeggi e villaggi turistici d'Italia: Forum

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 69

Discussione: comprare nuova tenda: consigli!

Predefinito comprare nuova tenda: consigli!

Ciao, io e mio marito dopo tanti anni di assenza vorremmo tornare in campeggio con una nuova tenda, avevamo un igloo a quattro posti che con due bambini piccoli arrivati in questi anni non va più bene. Dovremmo farne una nuova, almeno a sei posti, ma non vorremmo spendere molto intorno alle 100 €. cosa mi consigliate, quale marca e dove posso fare acquisti vantaggiosi? io stavo cercando su e--bay...
    Grazie.
    Silvia

Predefinito Re: comprare nuova tenda: consigli!

con 100 euro per una tenda a sei posti manco da decathlon la trovi.
    altre marche con quella cifra neanche i picchetti ci compre

Citazione Originariamente Scritto da deedee Visualizza Messaggio
    con 100 euro per una tenda a sei posti manco da decathlon la trovi.
    altre marche con quella cifra neanche i picchetti ci compre
    http://www.ebay.it/itm/NUOVA-Tenda-C...item231e9dc76d

Citazione Originariamente Scritto da SilviaS.76 Visualizza Messaggio
    ciao Silvia, noi abbiamo 2 bimbe piccole di 5 e 3 anni e ci siamo orientati su un modello a tunnel da 5 posti. Le tunnel ti danno la possibilità di avere un ampio soggiorno o una saletta più tettoia anteriore modulando le cerniere. Puoi mangiare dentro o fuori ma al riparo cosa che avendo i bimbi è molto comoda (i pasti delle mie bimbe sono interminabili). Inoltre hanno una ottima ventilazione sia dalle prese d'aria e finestre che dall'altezza e non diventano saune ambulanti....

Impermeabilità minima 2000mm.

Ti sconsiglio una tenda sconosciuta come quella che linki tu, ti invito a cercarla usata ma di qualità. Esempio ferrino omega 5 o bertoni tunnel/comet seminuova la dovresti trovare a quelle cifre. Non conosco altre marche tipo outwell o coleman o skandika ma se le studi qualcosa nell'usato sono certo la troveresti.

a disposizione se hai bisogno di altre info o consigli

ciao!

Citazione Originariamente Scritto da Ellera Visualizza Messaggio
    ciao Silvia, noi abbiamo 2 bimbe piccole di 5 e 3 anni e ci siamo orientati su un modello a tunnel da 5 posti. Le tunnel ti danno la possibilità di avere un ampio soggiorno o una saletta più tettoia anteriore modulando le cerniere. Puoi mangiare dentro o fuori ma al riparo cosa che avendo i bimbi è molto comoda (i pasti delle mie bimbe sono interminabili). Inoltre hanno una ottima ventilazione sia dalle prese d'aria e finestre che dall'altezza e non diventano saune ambulanti....

Impermeabilità minima 2000mm.

Ti sconsiglio una tenda sconosciuta come quella che linki tu, ti invito a cercarla usata ma di qualità. Esempio ferrino omega 5 o bertoni tunnel/comet seminuova la dovresti trovare a quelle cifre. Non conosco altre marche tipo outwell o coleman o skandika ma se le studi qualcosa nell'usato sono certo la troveresti.

a disposizione se hai bisogno di altre info o consigli

ciao!
    noi abbiamo due bimbi di 2 e 4 anni quindi mi capisci bene dove mi consigli di cercare l'usato online?

cioe' ma la tenda che hai linkato non si sa' neanche di che marca e' ?
    Vabbe' io non la comprerei mai.
    O meglio, non la comprerei se dovessi andare con due bimbi piccoli in campeggio quest anno e i prossimi.
    Chiaramente se dovessi andare con 4 amici allo skonvoltone festival allora e' un altro discorso.

eh lo so'...io anche ho due bimbi piccoli quindi ti capisco. Non so' come sia il mercato dell usato.Su questo forum c' e' un' apposita sezione.
    Se no prova ad andare o a telefonare a qualche negozio grande che vende tende e chiedergli se ha dell usato

8. Predefinito Re: comprare nuova tenda: consigli!

Citazione Originariamente Scritto da SilviaS.76 Visualizza Messaggio
    Ciao, io e mio marito dopo tanti anni di assenza vorremmo tornare in campeggio con una nuova tenda, avevamo un igloo a quattro posti che con due bambini piccoli arrivati in questi anni non va più bene. Dovremmo farne una nuova, almeno a sei posti, ma non vorremmo spendere molto intorno alle 100 €. cosa mi consigliate, quale marca e dove posso fare acquisti vantaggiosi? io stavo cercando su e--bay...
    Grazie.
    Silvia
    Ciao e benvenuta! Sfori di poco il tuo budget, ma questa non mi sembra malaccio: ha 6 posti in configurazione vis a vis, il marchio è conosciuto, e nella zona giorno ha un'altezza interna di 2 metri. Colonna d'acqua 2.000mm. Amazon, poi, è un sito conosciuto e affidabile.

Nella apposita sezione del forum mi pare non ci sia nulla che si avvicini al tuo budget.

Di che zona sei? Io proverei sui classici canali: subito, ebay.annunci o ebay.it .
    Non ti fare impressionare da alcune pretese economiche, leggi bene l'annuncio e vedi le foto, poi se ne vale la pena proponi prezzi ragionevoli ribassando le pretese.

La high peak che ti linkano non mi pare male per quel prezzo e per le recensioni che si leggono.

ciao

beh....gia' quella di asternova me la comprerei. Chiaramente solo per andare al mare. Considera che non ha neanche il catino sotto (il pavimento per capirci). Se piove e' un guaio.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Disattivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato