logo

Il portale dei campeggi e villaggi turistici d'Italia: Forum

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Info Lampada/lanterna

Predefinito Info Lampada/lanterna

Salve a tutti, sono un nuovo utente. Vi chiedo se potete indicarmi una lampada/lanterna da appendere all'esterno della tenda che sia luminosa abbastanza per vederci a cena. Ho l'allacciamneto elettrico dunque non ci sono problemi anzi, penso di avere più potenza così. Ho appena acquistato una vango 600 meadow, che ne pensate?
    Grazie a tutti.

Predefinito Re: Info Lampada/lanterna

Se hai l'allacciamento elettrico... filo con lampadina!! Funziona benissimo.
    Benvenuto!

Meglio ancora se lampadina a LED.
    Se invece non vuoi "sbatterti" con fili elettrici, nastri isolanti ed elettricità fai da te a livello basico cerca una lampada da meccanico a pochi € nei brico.
    Ciao a tutti.
    Il mondo non è un oggetto ereditato dai nostri genitori, ma un dono avuto in prestito dai nostri figli.

Citazione Originariamente Scritto da Animalunga Visualizza Messaggio
    Meglio ancora se lampadina a LED.
    Se invece non vuoi "sbatterti" con fili elettrici, nastri isolanti ed elettricità fai da te a livello basico cerca una lampada da meccanico a pochi € nei brico.

grazie Animalunga! con questo intervento, mi hai offerto una chance di salvezza - a costi contenuti- dal filo con lampadina, riesumato da mio marito dalla sua attrezzatura da campeggio di 20 anni fa ("funziona benissimo!").

Nei brico center la trovi a 11 euro anche a led funziona benissimo

soluzione romantica: vai all'ikea e compra una lanterna/e con candela/e, vanno benissimo per mangiare e fare chiacchere.
    soluzione tecnologica: come ha detto Dos filo e lampadina, nei brico ci sono portalampada stagni ( ip 46 o superiori),
    poca spesa, tanta resa

Citazione Originariamente Scritto da popeye Visualizza Messaggio
    soluzione romantica: vai all'ikea e compra una lanterna/e con candela/e, vanno benissimo per mangiare e fare chiacchere.
    Postilla alla soluzione romantica: candele alla citronella per tenere lontani gli insetti.
    Ciao a tutti.
    Il mondo non è un oggetto ereditato dai nostri genitori, ma un dono avuto in prestito dai nostri figli.

Io ho preso un led ricaricabile a corrente9euro dai cinesi che dite mi abbandonerà? XD Ps devo fare il filo x allacciarmi alla colonnina...non so a che distanza sarà e ho solo una prolunha di 5m...mi conviene prendere la presa industriale con già l adattatore a presa civile 8 e oppure faccio la classica spina industriale con filo di 10m 12 e?
    Il viaggio non soltanto allarga la mente: le dà forma.

Citazione Originariamente Scritto da Diego Ciccio B. Visualizza Messaggio
    Io ho preso un led ricaricabile a corrente9euro dai cinesi che dite mi abbandonerà? XD Ps devo fare il filo x allacciarmi alla colonnina...non so a che distanza sarà e ho solo una prolunha di 5m...mi conviene prendere la presa industriale con già l adattatore a presa civile 8 e oppure faccio la classica spina industriale con filo di 10m 12 e?
    prolunga di 25 mt (minimo 3x1 meglio 3x1,5) con spina CEE (quella azzurra).
    ti conviene fartela da solo, altrimenti si ci sono già pronte da OBI o leroy merlin ma costano di più.

Citazione Originariamente Scritto da Animalunga Visualizza Messaggio
    Postilla alla soluzione romantica: candele alla citronella per tenere lontani gli insetti.
    Quoto pienamente! Il romanticismo svanisce in un attimo quando le zanze vengono a fare il prelievo.
    In alternativa, ma sempre con il filo elettrico, usi una lampadina gialla anti insetti. Cosi almeno mangi in pace.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Disattivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Attivato