logo

Il portale dei campeggi e villaggi turistici d'Italia: Forum

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Info camping millepini uno sibari

Predefinito Info camping millepini uno sibari

Ciao a tutti qualcuno sa darmi info sul camping Millepini Uno di Sibari? Servizi, animazione, distanza dal centro del paese, spiaggia, mare pulito o meno, ecc e qualsiasi altra informazione vi venga in mente..
    Andrei giù dal 12/7 per due settimane...viaggione...visto che abito a Bolzano
    Grazie a tutti e buone ferieeeee...Sara

Predefinito Re: Info camping millepini uno sibari

ciao, ricordavo che avesse chiuso e che fosse solo villaggio! Io vado in un campeggio li' vicino, pineta di sibari.
    Come tutti i camping in zona ha una bella pineta e il mare e' bello!Di solito a luglio c'e' poca gente, non so dirti sull'animazione!
    il paese non e' raggiungibile a piedi main auto,ci sono Sibari, con gli scavi ( ehm davvero 2 cosette) ci sono i laghi, le terme, un 'acqua park a qualche km ( mi pare 20km, a rossano dove c'e' anche la fabbrica amarelli ).C'e' marina di sibari col centro commerciale,dove trovi negozietti, ristranti ecc.C'e' castrovillari che merita una visita! roseto di capospulico, col suo bel castello e ancora isola di caporizzuto e le castella ( 2 orette circa).
    Si spende pochissimo per fare la spesa e per mangiare fuori, difficilmente troverai sorprese!Posso consigliarti la gelateria bianconero, che e' presente anche sul gambero rosso! fa un geleto artigianale ottimo! O il risporantino mareblu, entrambi a villapiana lido! inoltre prima dell'ingresso del camping pineta di sibari, trovi un ristorante di cui non ricordo il nome , davvero ottimo.
    per altre info chiedi pure!

Grazie per le informazioni.
    altre due tre info:
    io ho un camper grande e non so quanto mi sposterò dal camping, con i mezzi pubblici si arriva a Sibari, marina di Sibari ecc
    la spiaggia e' di sabbia?
    Il mare scende piano?
    grazie mille

Citazione Originariamente Scritto da sara_39100 Visualizza Messaggio
    Grazie per le informazioni.
    altre due tre info:
    io ho un camper grande e non so quanto mi sposterò dal camping, con i mezzi pubblici si arriva a Sibari, marina di Sibari ecc
    la spiaggia e' di sabbia?
    Il mare scende piano?
    grazie mille
    sinceramente non credo che che ci siano mezzi pubblici da utilizzare, non sono posti di vacanza come la costiera romagnola per intenderci, non c'e' ancora la cultura di "coccolare "il turista! Io sono affezionata a questa regione , vado li ' da bambina, e quindi ne faccio anche una questione sentimentale!
    Posso dire che le pinete sono belle e ombreggiate, il mare e' un punto interrogativo, varia molto , ci sono zone tutte di sabbia grossa e sassi nel mare, dove l'acqua scende sunito e a meno di 1 km c'e' sabbai, fondale sabbioso e l'acqua che scende piano.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Disattivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Attivato