logo

Il portale dei campeggi e villaggi turistici d'Italia: Forum

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Camping Zadina Cesenatico

Cool Camping Zadina Cesenatico

Buongiorno a tutti!
    Sono nuova del Forum e anche del mondo dei campeggi, ho avuto solo un paio di esperienze finora e fortunatamente tutte positivissime!!! Quest'anno avrei preso di mira la zona Cesenatico-Rimini-Riccione, uno dei pochi campeggi buona (apparentemente) e che non richieda soste minime di 2 settimane nel periodo di agosto è il Camping Zadina.. Qualcuno di voi c'è stato? Mi sa dire qualche impressione??
    Vi ringrazio immensamente da subito per qualsiasi tipo di informazione possiate darmi! Ne farò tesoro...

Buona giornata a tutti!
    m.ila

Predefinito Re: Camping Zadina Cesenatico

ciao, forse è tardi per la risposta! io ci sono stata circa 10 anni fa solo un paio di notti (in giugno). Non c'era molta gente e mi è sembrato normale. I bagni sinceramente non me li ricordo (questo puo' significare che erano nella norma, altrimenti in bene o in male me lo sarei ricordata). Mio marito c'era stato circa 10 anni prima e mi diceva che all'epoca era più esteso (forse poi hanno ridotto la superficie) e molto più frequentato (lui andava frequentemente con un amico nei weekend estivi ospite dai genitori dell'amico che avevano una piazzola stanziale).

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Disattivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Attivato