logo

Il portale dei campeggi e villaggi turistici d'Italia: Forum

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: informazioni campeggio isola d'Elba

Predefinito informazioni campeggio isola d'Elba

Ciao a tutti..avrei bisogno del vostro aiuto, conoscete per caso il campeggio scaglieri o il rosselba le palme? Sapete come sono le piazzole e soprattutto se è pulito? Se siete già stati all isola d'Elba conoscete altri campeggi puliti, con piazzola abbastanza delimitate e una bella spiaggia raggiungibile a piedi?
    l' anno scorso siamo stati allo Stella mare, ci è piaciuto tantissimo ma purtroppo non hanno più posto.
    v ringrazio in anticipo!

Predefinito Re: informazioni campeggio isola d'Elba

A me hanno parlato bene del Lacona, Lacona Pineta e Calanchiole

Ciao, il Rosselba ho letto in internet che è un po' distante dalla spiaggia, detto questo non lo conosco.
    Ho visto personalmente lo Scaglieri, ci volevo andare per la bella spiaggia della Biodola... Ma me è ne sono andata... Il campeggio non è brutto, ma è fatto a terrazze, questo vuol dire che ovunque tu debba andare, bagno, lavatoio, spiaggia hai da fare scale e per me questo è un limite soprattutto sei si hanno bimbi piccoli... Perchè non andate a Marina di Campo al Ville degli Ulivi? Mare bello, comodo e campeggio super attrezzato, con un bel paesino per la sera con tanto di passeggiata lungomare....

Citazione Originariamente Scritto da richi signo Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti..avrei bisogno del vostro aiuto, conoscete per caso il campeggio scaglieri o il rosselba le palme? Sapete come sono le piazzole e soprattutto se è pulito? Se siete già stati all isola d'Elba conoscete altri campeggi puliti, con piazzola abbastanza delimitate e una bella spiaggia raggiungibile a piedi?
    l' anno scorso siamo stati allo Stella mare, ci è piaciuto tantissimo ma purtroppo non hanno più posto.
    v ringrazio in anticipo!
    ciao , anche io vorrei informazioni sui campeggi all'isola d'elba! siamo una famiglia con 2 bimbe.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Disattivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Attivato