logo

Il portale dei campeggi e villaggi turistici d'Italia: Forum

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: extension

Predefinito extension

Salve a tutti,
    vorrei chiedere a chi ha preso un' extension per la sua tenda:

1) l'utilizzo specifico che intendeva farne

2) se l'extension ha risposto alle aspettative o ne avete cambiato destinazione d'uso

3) pregi e difetti riscontrati utilizzandola

4) se la consigliate o meno e perchè

Grazie a chi vorrà condividere la sua esperienza con l'extension

Predefinito Re: extension

Se non ricordo male l'extension non l'ha nessuno,ma viene spesso utilizzato o il gazebo o il tarp del dechatlon per fare una tettoia o veranda.

Il bello delle ferie non è solo farle,ma anche organizzarle

Citazione Originariamente Scritto da pordoista73 Visualizza Messaggio
    Se non ricordo male l'extension non l'ha nessuno,ma viene spesso utilizzato o il gazebo o il tarp del dechatlon per fare una tettoia o veranda.
    ciao pordoista,
    intanto grazie della risposta (..vedendo la discussione disertata )
    posso riferire l'opinione di Jack Bauer di cui avevo letto l'annuncio della vendita della sua extension,
    e mi ha risposto così:
    Ciao, per me nessun svantaggio a parte uno dei due tiranti a terra che da' mbriaghi ogni tanto ci inciampi montaggio facilissimo usata sia come cucinino che come veranda, nessun appunto da fare.l' ho venduta pensando di prendere la veranda chiusa visto che campeggiamo in montagna e fa comodo una stanza in più ma trovare la veranda chiusa si è rivelata un impresa veramente ardua. adesso sono costretto o a comprare quella verde (ultimo modello) o cambiare tutto. per il caldo hai ragione ma se tieni le porte della tenda aperte non è più della temperatura generale della tenda
    Ciao

Come temevo, il caldo si fa sentire per mancanza di aperture....

IO sto facendo un mezzo pensiero sul gazebo Quechua (http://www.decathlon.it/gazebo-3-m-x...d_8295843.html).
    Il prezzo è più contenuto, è piuttosto ampio e a ha il vantaggio di poter essere aperto o chiuso su tutti i lati a seconda delle esigenze. Lo trovo molto versatile e in più ha la stessa altezza della Montana 6.
    Che ne dite?

Citazione Originariamente Scritto da Bilboudo Visualizza Messaggio
    Come temevo, il caldo si fa sentire per mancanza di aperture....

IO sto facendo un mezzo pensiero sul gazebo Quechua (http://www.decathlon.it/gazebo-3-m-x...d_8295843.html).
    Il prezzo è più contenuto, è piuttosto ampio e a ha il vantaggio di poter essere aperto o chiuso su tutti i lati a seconda delle esigenze. Lo trovo molto versatile e in più ha la stessa altezza della Montana 6.
    Che ne dite?
    quindi tu hai un'extension e hai sofferto il caldo?

Guarda il gazebo medusa della Brunner su landosport.com ha già 2 pareti in dotazione

Citazione Originariamente Scritto da Rondine Visualizza Messaggio
    quindi tu hai un'extension e hai sofferto il caldo?
    No, no, commentavo il commento che hai riportato tu. Siccome so che temperatura c'è in tenda pur aprendo tutto, un po' di caldo di giorno sotto il sole c'è.
    Sebbene sia bella l'extension, continuo a preferire soluzioni più flessibili e "ariose".

Citazione Originariamente Scritto da Bilboudo Visualizza Messaggio
    No, no, commentavo il commento che hai riportato tu. Siccome so che temperatura c'è in tenda pur aprendo tutto, un po' di caldo di giorno sotto il sole c'è.
    Sebbene sia bella l'extension, continuo a preferire soluzioni più flessibili e "ariose".
    certo

Citazione Originariamente Scritto da scennon Visualizza Messaggio
    Guarda il gazebo medusa della Brunner su landosport.com ha già 2 pareti in dotazione
    Mi pare costi anche meno,poiu mettendo le due pareti ai lati fai una sorta di tunnel davanti la tenda.

Il bello delle ferie non è solo farle,ma anche organizzarle

Citazione Originariamente Scritto da pordoista73 Visualizza Messaggio
    Mi pare costi anche meno,poiu mettendo le due pareti ai lati fai una sorta di tunnel davanti la tenda.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Disattivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Attivato