logo

Il portale dei campeggi e villaggi turistici d'Italia: Forum

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: sardegna

Predefinito sardegna

sono reduce da diversi anni all'isola d'Elba in tenda con due bambini (6 e 13 anni).
    Quest'anno vorremmo cambiare e mi stavo orientando verso la Sardegna.
    Tuttavia abbiamo 3 condizioni da rispettare, che fanno felice la famiglia: 1. vicinanza al mare; piazzole delimitate (insomma non un ammasso di tende sotto una pineta); 3. poca o niente animazione.
    Ho visto vari campeggi in internet in Sardegna e non mi sembra di trovarne uno che risponda a questi tre requisiti.
    Qualcuno può suggerirmi qualcosa?
    Anche in altri posti purchè risponda a quei tre requisiti?
    Grazie come sempre ...

Predefinito Re: sardegna

Ciao, intanto in Sardegna dove? Avevi già un'idea della zona? Io sono stata al Sa Marina a Budoni, mare discreto con accesso diretto dal campeggio, piazzole ampie ma non delimitate, anche se ti assicuro che in agosto non eravamo uno sopra l'altro, animazione quasi nulla.... Con i bambini è carino, anche per la passeggiata serale e comunque è in punto strategico per visitare la Costa Smeralda senza pagarne il caro prezzo, oppure per scendere vero Orosei, posto incantevole per escursioni in barca!
    Diversamente a Sud siamo stati al Torre Chia, campeggio molto pulito, ottima cucina del ristorante, bel mare, ma molto isolato.... Il primo paese è a 25 km...

Puoi guardare la discussione su Sardegna del Sud di questi giorni per farti un'idea. Anche il campeggio Spiaggia del Riso di Villasimius può offrirti quanto richiedi (rimanendo però nella parte Camper e Roulotte) Dipende da che attrezzatura avete (ovvero tenda grande).

leggi la recensione del camping tonnara:
    http://forum.camping.it/italy/showth...ampeggi/page27
    ora c'è anche la piscina.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Disattivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Attivato