logo

Il portale dei campeggi e villaggi turistici d'Italia: Forum

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: campeggio liguria

Predefinito campeggio liguria

Ciao,
    vorremo andare via il weekend del 24/06 (a Torino è festa), quindi fare dal sabato al martedì.
    Abbiamo pensato alla liguria perchè vicina.....ma sono terrorizzata!!!
    Stiamo cercando un campeggio vicino al mare (a piedi) con piazzole anche grandi perchè noi dovremmo andare con la tenda grande perchè le piccole le prestiamo ad amici che vengono con noi per la prima volta....
    possibilmente con doccie calde senza gettone....insomma dite che è utopia in liguria!?!??

Predefinito Re: campeggio liguria

Citazione Originariamente Scritto da simo Visualizza Messaggio
    Ciao,
    vorremo andare via il weekend del 24/06 (a Torino è festa), quindi fare dal sabato al martedì.
    Stiamo cercando un campeggio vicino al mare (a piedi) con piazzole anche grandi perchè noi dovremmo andare con la tenda grande perchè le piccole le prestiamo ad amici che vengono con noi per la prima volta....
    possibilmente con doccie calde senza gettone....insomma dite che è utopia in liguria!?!??
    Allora, cosa hai deciso .. Anche io sto pensando di programmare vacanza con la famiglia e non volevo portare materiale extra ..

Diciamo che le innumerevoli risposte avvalorano la mia testi che in liguria non ci siano campeggi come cerco.....
    penso che andremo verso albenga comunque.....a meno che non decidiamo di allungarci fino in romangna!!

Citazione Originariamente Scritto da DarronRasks Visualizza Messaggio
    Ciao,
    Stiamo cercando un campeggio vicino al mare (a piedi) con piazzole anche grandi perchè noi dovremmo andare con la tenda grande perchè le piccole le prestiamo ad amici che vengono con noi per la prima volta
    oviera energia....

Allora, cosa hai deciso .. Anche io sto pensando di programmare vacanza con la famiglia e non volevo portare materiale extra
    ..
    Ok grazie per il suggerimento ..

Citazione Originariamente Scritto da simo Visualizza Messaggio
    Ciao,
    Ciao simo, non so se tu sei una camminatrice... nel caso, ti rivelo il nostro campeggio 'ufficiale' ( ormai lo chiamiamo 'la casa al mare').
    il campeggio san martino a Le Manie. In collina, fresco, dotato di market e ristorante. Con una passeggiata di medio dislivello, di circa 45 min, ombreggiata, sei a Varigotti, dove fra l'altro il mare è bello.
    Ce n'è di gente, però sinora una piazzola l'abbiamo sempre trovata.. lì vicino c'è un altro camping, mi sembra si chiami il terre rosse, dove va un mio collega e dice che il ristorante è più buono
    dimenticavo: io quando scendo a mare mi porto poca roba perché prendo il lido che ha un costo ragionevole, ma non dimenticarw che Varigotti è ciottolosa!!
    ps: anche noi siamo di torino!!!
    ciao,
    denise

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Disattivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Attivato