logo

Il portale dei campeggi e villaggi turistici d'Italia: Forum

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Tenda Brunner Clima 2

Unhappy Tenda Brunner Clima 2

Buongiorno a tutti, sono una utente nuova nuova.. e ho tanto bisogno dei vostri preziosi consigli!
    Purtroppo ho scoperto questo forum solo dopo aver effettuato l'acquisto della mia prima tenda, e di conseguenza non so se ho fatto la scelta giusta!
    Premetto che noi siamo una famigliola composta da 2 genitori poco pratici di tende (abbiamo fatto camping con carrello tenda tanti tanti anni fa..) e 2 bimbi rispettivamente di 10 e 3 anni. La nostra idea di campeggio è prevalentemente orientata verso il mare, ma non è completamente da escludere la montagna... e dopo aver sfogliato cataloghi, siti internet e visitato negozi vari.. una settimana fa abbiamo acquistato una tenda "Brunner Clima 2" da 5 posti.
    Leggendo nel forum non ho trovato commenti in merito a questa tenda, e ben poco sulla marca Brunner e mi chiedevo se qualcuno ce l'ha o ha avuto modo di provarla..
    Ringrazio chiunque mi possa dare qualche informazione!!!!

Predefinito Re: Tenda Brunner Clima 2

Ciao io ho avuto la ckima della Brunner e varie altre tende fino allo scorso anno. Tenda vivibilissima x 4 cn 2 stanze separate (credo ora catino integrato) di bello ha la porta che la puoi spostare x avere più abitabilità o una tettoietta.. credo che ora la Brunner faccia pure i carpet (specie di tappeti) da mettere sopra il catino in modo da NN scivolare o rovinarlo. La vedo meno indicata per la montagna, io mai usata ma fatto solo lo stanziale al mare e tenda sempre resistita senza infiltrazioni o altro. Molto areata in quanto ha il soffitto tutto in zanzariera cn Il sopra tetto staccato.

Ciao,
    io posso risponderti solo per quanto riguarda il marchio.
    Ho 2 Brunner e sono letteralmente innamorato di quel marchio, le trovo costruite davvero bene
    Non è certo uno dei più famosi ma come rapporto qualità prezzo è davvero buono.
    BJ

Citazione Originariamente Scritto da scennon Visualizza Messaggio
    Ciao io ho avuto la ckima della Brunner e varie altre tende fino allo scorso anno. Tenda vivibilissima x 4 cn 2 stanze separate (credo ora catino integrato) di bello ha la porta che la puoi spostare x avere più abitabilità o una tettoietta.. credo che ora la Brunner faccia pure i carpet (specie di tappeti) da mettere sopra il catino in modo da NN scivolare o rovinarlo. La vedo meno indicata per la montagna, io mai usata ma fatto solo lo stanziale al mare e tenda sempre resistita senza infiltrazioni o altro. Molto areata in quanto ha il soffitto tutto in zanzariera cn Il sopra tetto staccato.
    Grazie Scennon per la risposta, ti confermo che ora la fanno con il catino integrato... andrò in cerca dei carpet, sicuramente mi serviranno.. infatti ero un po' preoccupata di rovinare il catino... sai com'è... i miei bimbi non credo avranno l'accortezza di non buttarci sopra di tutto!! Grazie ancora!

Citazione Originariamente Scritto da BJonTour Visualizza Messaggio
    Ciao,
    io posso risponderti solo per quanto riguarda il marchio.
    Ho 2 Brunner e sono letteralmente innamorato di quel marchio, le trovo costruite davvero bene
    Non è certo uno dei più famosi ma come rapporto qualità prezzo è davvero buono.
    BJ

Infatti il prezzo mi sembrava buono, maggiore dei marchi Decathlon.. ma inferiore a tanti altri.. quindi ho pensato "sarà una via di mezzo".. spero davvero di trovarmi bene, grazie mille per il commento!!!

Beh Nicol tu hai i bambini ma io ho 3 boxer e 2 me li portavo sempre via x cui.. basta anche un tappeto di quelli grandi se NN trovi il carpet..
    BJ guarda pure io sono innamorata della Brunner oltre alle tende ho tutto dagli armadi alle luci sdraio fornelli sacco a pelo sedie tavolo.. praticamente mi manca pochissimo del catalogo... xo mi trovo bene durano negli anni e i ricambii li trovi sempre sia degli armadi che dei gazebi..facili da montare occupano poco spazio.. l'ideale

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Disattivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Attivato