logo

Il portale dei campeggi e villaggi turistici d'Italia: Forum

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Telo o pavimento da mettere sotto tenda ?

Predefinito Telo o pavimento da mettere sotto tenda ?

Salve, tra poco parto per una settimana in camping, zona di mare, sperando nel bel tempo...
    Ho una tenda quechua seconds t 4.1 family.
    Mi consigliate di stendere un telo o pavimento sotto la tenda, o basta poggiare la tenda al terreno?
    Il campeggio dovrebbe essere abbastanza in ombra, ma mi consigliate di portate comunque un telo da usare come ombra in più o per ogni evenienza?
    La tenda misura in totale 485x255. Quanto grande devo comprare il telone. Suggerimenti su teloni con buon rapporto qualità/prezzo?
    Grazie

Predefinito Re: Telo o pavimento da mettere sotto tenda ?

Se usi il telo occhiellato lo fai della stessa misura del perimetro della tenda per evitare che in caso di pioggia l'acqua ti scivoli sul telo e si infili sotto la tenda,oppure se usi il telo ombreggiante puoi tenerlo anche più grande senza problemi,in caso di pioggia l'acqua drema nel terreno.
    Il telo per l'ombra se vuoi prendi sempre dell'ombreggiante.

Il bello delle ferie non è solo farle,ma anche organizzarle

Citazione Originariamente Scritto da pordoista73 Visualizza Messaggio
    Se usi il telo occhiellato lo fai della stessa misura del perimetro della tenda per evitare che in caso di pioggia l'acqua ti scivoli sul telo e si infili sotto la tenda,oppure se usi il telo ombreggiante puoi tenerlo anche più grande senza problemi,in caso di pioggia l'acqua drema nel terreno.
    Il telo per l'ombra se vuoi prendi sempre dell'ombreggiante.
    nella prima parte pordoista ti ha espresso le soluzioni migliori ! per il resto ho una domanda io: ma l 'ombreggiante dove lo comprate?a quanto lo pagate?le misure sono standard(tipo 2x5 o 2x10)?
    Il viaggio non soltanto allarga la mente: le dà forma.

Citazione Originariamente Scritto da Diego Ciccio B. Visualizza Messaggio
    nella prima parte pordoista ti ha espresso le soluzioni migliori ! per il resto ho una domanda io: ma l 'ombreggiante dove lo comprate?a quanto lo pagate?le misure sono standard(tipo 2x5 o 2x10)?
    Solitamente lo trovi anche in ferramenta e lo vendono a rotoli di varie alrtezze,lo trovi al brico oppure qui http://www.montidistribuzione.it/index.php?gru=10360006 in varie altezze poi scegli la lungezza che vuoi (li fanno anche su misura)

Il bello delle ferie non è solo farle,ma anche organizzarle

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Disattivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Attivato