logo

Il portale dei campeggi e villaggi turistici d'Italia: Forum

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Campeggio con bagno privato in Conero o in Gargano

Predefinito Campeggio con bagno privato in Conero o in Gargano

Ciao a tutti!
    Scusate il disturbo, sono alla ricerca di un campeggio che metta a disposizione (a pagamento, naturalmente) bagni privati (in piazzola o no, poco cambia). Questo perché sarà la prima esperienza e voglio "andare per gradi", specie perché ho anche un bimbo piccolo.
    La zona preferita sarebbe quella intorno al Conero oppure nella zona di Vieste/Peschici.
    Il problema mio è che non riesco a trovarne pur cercando su internet, forse sbaglio ricerca, non so...
    Avete qualche suggerimento (campeggi che conoscete o modi efficaci per cercarli)?

Vi ringrazio!

Andrea

Predefinito Re: Campeggio con bagno privato in Conero o in Gargano

Ciao Andrea,
    con la query "campeggio bagno privato" su google ne trovi una valanga.
    Mi permetto di dire che "me pare 'na strunzata", il campeggio è anche confidare nel rispetto degli altri ed averne per gli altri, una ricerca nella discussione dei giudizi sui campeggi ti puo' aiutare a filtrare quelli che gli utenti del forum hanno reputato più puliti (e con i migliori servizi per i bambini).
    Personalmente mi porto sempre dietro dei copri WC e quasi tutte le strutture in cui sono stato avevano la pulizia dei bagni 2 volte al giorno.
    BJ

Ciao, grazie mille per la risposta!
    Purtroppo vengo da un'esperienza un pò "naif" in campeggio dove il rispetto era da cercare con la lente.
    Mia moglie è rimasta "traumatizzata" e da quella volta non ne ha più voluto sapere.
    Ovvio che io tratto le cose altrui con la più totale attenzione, come fossero mie: se mio figlio sporca il bagno di un bar vado ad avvertire e chiedo di darmi il necessario per rimediare. Non in molti, però, agiscono in questo modo, e il risultato è quello che purtroppo vediamo in giro (vedi un qualsiasi autogrill, ad esempio).
    Ciò detto l'idea di poter prendere un bagno in affitto mi permetterebbe di riportare la famiglia a vivere un'esperienza straordinaria com'è quella della vita di campeggio che, per mio gusto, non ha eguali.
    Grazie ancora per i preziosi suggerimenti, ora mi metto alla ricerca!

Andrea

L'esempio dell'autogrill rende bene l'idea
    Per fortuna non mi sono mai capitati campeggi del genere, anche il peggiore in cui sono stato era pulito, magari con strutture vecchie ma sempre ben lavate.
    Ti conviene cercare una decina di campeggi che fanno per te e mandare la richiesta per il bagno via mail.
    K.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Disattivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Attivato