logo

Il portale dei campeggi e villaggi turistici d'Italia: Forum

Pagina 1 di 11 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 109

Discussione: una tenda tutta nuova!

Predefinito una tenda tutta nuova!

mi trovavo bene con una tendina minuscola, ma ora le esigenze sono cambiate e così stavo pensando ad una Outwell..
    voglio poterci andare sia al mare che in montagna (d'estate)
    che abbia un bello spazio per farci il cucinotto
    e, possibilmente, la porta che si apra in modo da diventare tendalino sul davanti per poter mangiare all'aperto ma all'ombra..

avevo adocchiato la Niagara, sembra che debba essere almeno a 4 posti...2 persone non mangiano a quanto pare..

che però ha l'apertura laterale :

1:06 PM

pensate ci si possa agganciare un tendalino davanti?

e dove eventualmente acquistarla ad un prezzo accettabile qui in Italia?

mi risulta che ordinando via internet si possa risparmiare...le Outwell costano un botto..

ops...il link..

http://www.outwell.com/en/Products/Tents/Ambiente.aspx

...la Montana avrebbe l'apertura davanti, ma il tendalino sarebbe micragnosissimo..

http://www.gooutdoors.co.uk/outwell-montana-6p-family-tent-p261526?utm_source=AWin&utm_medium=Banner&utm_campaign=AffiliateWin&affid=78888&awgid=0&awbid

1:15 PM

...whaaa...questa mi piace proprio..

http://www.outwell.com/Products/Tents/DeLuxe.aspx

costerà un fracasso.. e dove e come acquistarla risparmiando al massimo senza beccare una sòla?!?!?

e una 4 posti così..?

Grazie a chiunque risponda
    i*

Predefinito Re: una tenda tutta nuova!

eccola 4 posti..
    http://www.outwell.com/en/Products/T.../Montana4.aspx

dove la prendo?!?
    me la faccio spedire dagli UK?...
    come risparmiare in garanzia?

a questa non ci hai mai pensato???VANGO AZURE V600,io ne ho comprata una e mi sembra fantastica,ci sono tutte le foto nel mio profilo e puoi trovare anche una discussione a riguardo...
    p.s. poi coi soldi risparmiati rispetto alla montan 6p potresti prendere anche altre accessori come font awning, carpet o footprint...per qualsiasi chiarimento sono a tua disposizione...

La outwell glendale 5!!!! Ha la possibilità di avere il cucinotto ma NN l'apertura x mangiare all'ombra.. presa su ebay da sito tedesco

per richi
    non riesco a visualizzare le foto della tua tenda
    sul tuo profilo le vedo in sequenza piccoline ma se ci clicco sopra mi da blank e a destra mi sembra di vederne una striscia come se fossero decentrate...sigh!

Citazione Originariamente Scritto da richi signo Visualizza Messaggio
    a questa non ci hai mai pensato???VANGO AZURE V600,io ne ho comprata una e mi sembra fantastica,ci sono tutte le foto nel mio profilo e puoi trovare anche una discussione a riguardo...
    p.s. poi coi soldi risparmiati rispetto alla montan 6p potresti prendere anche altre accessori come font awning, carpet o footprint...per qualsiasi chiarimento sono a tua disposizione...

P.S. ah, a quanto l'hai presa e quanto tempo fa? ordinata online? se sì da chi?

Citazione Originariamente Scritto da scennon Visualizza Messaggio
    La outwell glendale 5!!!! Ha la possibilità di avere il cucinotto ma NN l'apertura x mangiare all'ombra.. presa su ebay da sito tedesco
    grazie,
    la devo cercare in foto appena ho un minuto e me la guardo
    ma cmqe non mi dite come acquistarla e se online da chi per risparmiare ma avere la garanzia di non essere gabbata

Citazione Originariamente Scritto da Rondine Visualizza Messaggio
    per richi
    non riesco a visualizzare le foto della tua tenda
    sul tuo profilo le vedo in sequenza piccoline ma se ci clicco sopra mi da blank e a destra mi sembra di vederne una striscia come se fossero decentrate...sigh!
    l'ho cercata col caro google

http://www.outbacktrading.co.uk/prod...600-tent-2014/

l'altezza del primo vano, dove andrebbe il cucinino permette di stare comodamente in piedi vero?
    il tendalino avanti è la porta o si compra a parte?
    il prezzo come ti sembra su questo sito?

c'è da dire però che la Montana e la Vango Azure hanno i primi due vani consecutivi e solo quello delle cuccette separato, mentre la Niagara ha i tre vani tutti separati, sicché potresti "oscurare" il secondo in cui ti vesti dopo la doccia mentre nel primo c'è la luce per chi cucina...

c'è solo da vedere se le si possa aggiungere un tendalino avanti...ne avete idea?

per non dire poi del fatto che ha anche un corridoio tra le due cuccette..

si potrà mettere un tendalino avanti?!?!?!?!?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Disattivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Attivato